Ancora lampadari.... credo sia la cosa più difficile da scegliere per un ambiente
Questo di legno di ciliegio incurvato lo vedrei bene sopra al tavolo della sala.
I love to look at lamps, I think they are the most difficult piece of furniture to choose for a room.
I love to look at lamps, I think they are the most difficult piece of furniture to choose for a room.
Il Titanic Movie Theater è stato ricavato da una piscina per una proiezione speciale dell'omonimo film. Gli spettatori sono seduti nelle scialuppe e circondati da -finti- pezzi di iceberg e una sottile nebbiolina. Dev'essere molto suggestivo.
"Large swimming pool was transformed into a movie theater for a special screening of James Cameron's movie Titanic. People float in boats, covered in fog, and watch the movie on a giant screen." Must be suggestive.
A chi non piacciono le tazze Pantone!!?!
Who loves not Pantone cups!!?!
Questi scheletri di animali preistorici sono fatti con la tecnica dell'origami.... spettacolo!
These are origami models of prehistoric creatures... Amazing!
La poltrona-amaca la voglio nel nuovo salotto... la esigo!!!
I want this hammock chair so bad for my new living room!!
Questi porta-washi sono adorabili.... per non parlare delle casette porta-matite/penne lì dietro.... *-*
These washi tape holders are adorable.... not to mention the building-shaped pencil holders...
Non sono bellissimi?!?!?
Arent' they beautiful??!?







Nessun commento:
Posta un commento