Quest'iniziativa di Manu mi piace a tal punto che ho deciso di cimentarmi!
Impossibile non trovare qualcosa di cui essere grati o di cui essere felici in una giornata... anche cose piccole...
Quindi... via...
- Immaginare come saranno le piste sabato e domenica dopo la nevicata del secolo :)
- Vedere un gatto nella macchina davanti alla mia e sorridere pensando che non sono l'unica che porta a spasso il proprio gatto in auto
- Finire un LO ed esserne soddisfatta
- La pausa caffè a metà pomeriggio con un'amica
- La mia cucciola che viene a farsi fare le coccole mentre scrivo questo post :)
- La zuppa di legumi
- Emozionarmi ogni volta ascoltando questo brano
E' terapeutico direi!!
A presto!!
I was so enthusiast about this initiative by Manu that I decided to give it a go...
So let's start:
- Thinking about the wonderful ski slopes I'll find on the weekend after this heavy snowfall
- Spotting a cat in the car in front of mine and smiling thinking that I'm not the only crazy cat lady taking her cat around in the car
- Finish a LO and be satisfied about it
- Coffee break with a friend in the afternoon
- My little fur ball coming for cuddles while I write this post :)
- Legumes soup
- Get excited and get shivers every time I listen to this song



Nessun commento:
Posta un commento