mercoledì 16 febbraio 2011

Un LO con gli acquerelli

E’ quello che ho fatto per l’ultima ispirazione sul blog dell’ASI, dove potete trovare un semplice passo passo.

Ho pensato al film “Il favoloso mondo di Amelie”, la scena dove il narratore descrive ogni personaggio e le piccole cose che amano fare…

Meglio che vi mostri lo spezzone…




Ommamma, adoro questo film, l’ho visto già 5/6 volte ma non mi stufa mai!!!

Ed ecco dunque la mia umile paginetta:

IMG_5480_w

Che ne dite?

Notte

ari


Here's the last page I made for the ASI blog. I took inspiration from the scene of "AMelie" where the narrator describes the characters and their little pleasures.

Thanks for your visit

ari

2 commenti:

  1. Ari questo Lo è davvero una meraviglia!!!
    adoro anche io il favoloso mondo di Amelie :)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ari, mi piace davvero tanto questa pagina, Brava!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails