lunedì 21 febbraio 2011

A casa mia…

…ecco si, vi porto nella mia casa, ma solo in un angolino piccino picciò…

Si perché la Simo ha indetto (si dice?) un blog Candy, ma per tentare la fortuna bisogna rivelare qual è il nostro posto/angolino preferito della nostra casa…

IMG_5900

Ora, casa mia è piccolina, non mi ci è voluto molto per decidere, ma appena ho letto il suo post ho subito pensato a questo, la mia inspiration board, o in parole povere, una striscia di sughero dove attacco foto che amo, stralci di articoli e immagini, prese da internet e riviste, che mi ispirano, che mi fanno emozionare, che mi fanno riflettere, che mi strappano un sorriso o un sospiro o una lacrimuccia…

E’ proprio a fianco del letto, quindi la mattina quando mi alzo è la prima cosa che vedo e sicuramente è meglio di un muro bianco, vi pare?

Eccola qui:

arielonza_inspiration-board

Se avete piacere vi faccio vedere esattamente cosa c’è attaccato in questo momento, vi va?

E fatto questo, potrei rinfrescarla un po’, che ormai quelle foto e immagini son lì da un annetto…

Io la ADORO!!!

Today I take you to a trip to my home, or better, I’ll show you just a spot of my home…

Simo has a blog Candy up and asked to show your preferred spot in your home... it can be a room, the sofa, the kitchen, the bathroom… anywhere you are at ease…

That’s mine, my inspiration board. I love it, there are photos I cherish, pages torn from magazines and newspapers and images from the Internet that inspire me, move me, touch me, thrill me or that make me smile or think…

It’s on the wall just next to my bed, so when I wake up in the morning that’s what I see… better than a blank wall, isn’t it?

I could also photograph each piece that’s pinned to it and show it to you, so that it can inspire you as well… and then I think I should change it over because it has been up for nearly an year…

Grazie per la visita!!

ari

4 commenti:

  1. Ma è bellissimaaaa!!Arianna mio tesoro, sai che l'idea è creativa(ma va?) e trovo anche che sia molto romantica :-)
    Che bello.Anche noi in cucina abbiamo una lavagnetta dove c'è un casino che la metà basta e avanza e ora che mi ci fai pensare c'è un articolo di giornale che ritrae Alice durante la prima festa all'asilo.L'anno prossimo va alle medie!!Come vedi anch'io c'ho questa fissa :-)
    Mi piace un sacco questa idea.
    Bella bella bella come te.
    Grazie di partecipare al mio Candy e incomincia a incrociarti tutta, non solo le dita ;-)
    Ti abbraccio fortissimoooo!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. me l'aveva pubblicato doppio.Te pareva? :-D

    RispondiElimina
  4. <3 <3
    Ho già incrociato l'incrociabile simo!!
    Bello l'articolo di alice all'asilo, che tenera... Ma già alle medie va? Mamma mia.... Ma quindi quest'anno ha gli esami? O li avevano tolti?
    Baciooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails