martedì 22 febbraio 2011

52-week-project: 7/52

52weekProject_7-pola

Questo è uno dei muffin al cacao che ho fatto domenica…

Vi piace?

Ora che l’avete guardato e vi è venuta la bauscina, vi devo confessare una cosa…

questa volta sono venuti IMMANGIABILI… ehm, ecco, ho sbagliato le dosi e mi è scappata la mano col sale e solo a sentirne l’odore mi viene una stretta allo stomaco…

Ditemi che capita anche a voi di fare qualche pasticcio in cucina, si vero???

One of the cocoa muffins I made last Sunday.

Nice, aren’t they?

Well, now that you drooled over it :) I have to confess something: this time they are not edible at all!!!

I have, ehm, made some mistakes with the quantities and exaggerated with salt. Result: they are absolutely disgusting…

Please tell me that I am not the only one who makes mess with receipts…

4 commenti:

  1. ehhh, cosa vuoi che sia ;-))) ... io riesco a sbagliare le dosi anche con il purè di patate in busta ;-P

    RispondiElimina
  2. Fiuuuuu...
    Ah beh allora posso tranquillizzarmi ;)
    ciao simona grazie del tuo passaggio!!

    RispondiElimina
  3. capita capita... io pochi giorni fa ho messo il sale nel tè!!!

    RispondiElimina
  4. aaaah bene, sto cominciando a tranquillizzarmi... :DDD
    ciao ragazze, grazie per la visita!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails