venerdì 4 febbraio 2011

Colori ASI

Ciao a tutte,
come state?

Vi segnalo che sul blog dell'ASI è uscita l'ultima ispirazione di Ross sui colori, questa volta ci siamo cimentate con GIALLO e FUCSIA...
Devo confessare che quando ho visto la palette sono andata in crisi, non sono colori che sento miei e che userei spontaneamente ma devo anche ammettere che sono felicissima di essere stata spronata a farlo perché sono assolutamente soddisfatta del risultato




Se vi interessa, la frase del journaling è tratta dalla poesia "Il gatto" di Charles Baudelaire
Ce ne sono un paio di versioni in internet, non so quale sia quella esatta, io comunque ho scelto questa:

Vieni bel gatto, vieni sul mio cuore amoroso;
trattieni i tuoi artigli
ch’io mi sprofondi dentro i tuoi begli occhi d’agata e metallo.
Quando a bell’agio le mie dita a lungo
ti carezzan la testa e il dorso elastico,
e gode la mia mano ebbra al toccare il tuo corpo elettrico,
vedo in spirito la mia donna:
profondo e freddo come il tuo, il suo sguardo, bestia amabile,
penetra tagliente come fosse una freccia,
e dai piedi alla testa
una sottile aria, rischioso effluvio,
tutt’intorno gira al suo corpo bruno.

Vi lascio anche la versione in francese perché leggere le poesie nella lingua originale è tutta un'altra cosa:

Le Chat

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux;
Retiens les griffes de ta patte,
Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux,
Mêlés de métal et d'agate.

Lorsque mes doigts caressent à loisir
Ta tête et ton dos élastique,
Et que ma main s'enivre du plaisir
De palper ton corps électrique,

Je vois ma femme en esprit. Son regard,
Comme le tien, aimable bête
Profond et froid, coupe et fend comme un dard,

Et, des pieds jusques à la tête,
Un air subtil, un dangereux parfum
Nagent autour de son corps brun.


Per fare il LO ho seguito lo sketch che ho trovato sul blog di Skissedilla, trovo che siano bellissimi.

Grazie per la vostra visita!!!
Ari

Here's the last page I made for the ASI blog, this time Ross proposed a combination of 2 colors, yellow and fuchsi. I have to say I was a bit scared because these are not two of my preferred colours, but I am really happy I had to face this challenge because I am really satisfied about the result :)
I followed the sketch proposed by Skissedilla, I find their sketches really amazing!

I used some sentences of Charles Baudelaire's "The cat" for my journaling...

To see the other DT girls' takes go to the ASI blog...

Thanks for visiting!!
Ari

5 commenti:

  1. è bellissimo questo lo mi piace tantissimo il journaling e anche il ramage affianco alla foto!

    RispondiElimina
  2. Love the details! And a very nice pic!
    Thanks for your contribute!

    RispondiElimina
  3. Brava Ari, piace molto anche a me.

    RispondiElimina
  4. Che mi piace lo sai già! Sono passata per un salutino! :* buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze :)
    <3 <3 <3

    @Broggis: thanks for your visit and comment!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails