venerdì 25 febbraio 2011

Ispirazione musicale

Ecco il mio ultimo lavoro per il blog dell’ASI.

Erika ci ha proposto di farci ispirare dalla canzone “immaturi” di Alex Britti… Io ho scelto un pezzettino del testo “è difficile cambiare” e ci ho costruito sopra la mia paginetta.

arielonzaASI_difficile_cambiare

Con journaling nascosto…

arielonzaASI_difficile_cambiare_dettaglio

Ora correte sul blog a vedere le altre interpretazioni!

A presto

ari

Here’s the last LO I made for the ASI blog.

We had to take inspiration from a song of Alex Britti, an Italian singer-songwriter. I choose part of the text “it’s hard to change” and made my page about it.

Now head to the blog to see the LOs of the other DT girls.

See you soon

ari

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails