lunedì 17 maggio 2010

Sfida Hobby di Carta

Ebbene sì, questo mese sono riuscita a partecipare anche alla sfida di Hobby di Carta, complici 3 giorni di influenza (anche l'influenza ha i suoi lati positivi…)

Mi piaceva lo sketch, diverso da come strutturo di solito le pagine, e mi sono lanciata. Ho dedicato questa pagina alla persona che amo di più, mia mamma.

I was able to participate to the Hobby di Carta challenge. I loved the sketch they proposed, so different from my usual "scheme".

I dedicated the page to the person I love the most, my mother.

IMG_9655_WEB

Ecco qualche dettaglio; il fiorellone con i brad

Here are the details: the big flower with the brads

IMG_9659

e i fiori in feltro:

and the felt flowers:

IMG_9654_WEB

Che ve ne pare?

Io sono molto soddisfatta… :)

Grazie per la visita!!!

What do you think?

I'm pretty satisfied of it... :)

Thanks for visiting!!

13 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, tu e la tua mamma siete dolcissime.
    Bravaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima questa pagina!! potresti partecipare anche alla sfida di scrapmojo il tema è la mamma e i fiori :)

    RispondiElimina
  3. accidenti che bellissimi lavori...brava Ari!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!!
    Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. BellissimO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. è bellissima questa pagina...mi piace molto
    grazia

    RispondiElimina
  7. brava, complimenti per la vittoria!!!!!

    RispondiElimina
  8. sei andata a vedere sul blog hdc??????

    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  9. complimenti per la vittoria.... questo lo è superlativo!

    RispondiElimina
  10. Pagina deliziosa Ari!!! E.. vittoria meritatissima!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  11. Arianna...the layout is absolutely very cute! Thanks for sharing.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails