venerdì 23 febbraio 2018

Back to 2017

Il 2017 è stato un anno intenso e a tratti impegnativo per me, ricco di esperienze che voglio non dimenticare.
Mi è quindi venuta l'idea di dedicare al mio 2017 uno degli inserti della mia ManùDori, ripercorrere l'anno appena passato, in ordine cronologico come piace a me, iniziando dalla vacanza che abbiamo fatto a inizio anno, che nascondeva una bella sorpresa :-)
2017 has been an intense year for me, challenging at times but full of moments and experiences I don't want to forget.
So I decided to dedicate one of the notebooks of my ManùDori to 2017 in order to reminisce, in strict chronological order as I like ;-), the year just passed, starting from the holiday we had at the beginning of the year, which came with a nice surprise :-)





Le pagine successive sono dedicate rispettivamente a un meeting ASI e a un momento di vita quotidiana, con i miei gatti collassati nel loro posto preferito, il nostro letto :-)
Ho interposto tra le due facciate un foglio di vellum per dividere graficamente e concettualmente le due cose, essendo "argomenti" diversi.... sono pazza? :-P
The following pages are dedicated respectively to the first meeting of ASI (Italian Scrapbooking Association) and a moment of daily life, my cats sleeping on their favorite spot, our bed :-)
I inserted a vellum sheet between the two pages because I wanted to visually and conceptually divide them, since the subjects are different... am I crazy? :-D :-P





Ho usato ancora il kit messo insieme per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia, devo averlo fatto proprio bene perché sto creando davvero tanto :-)
I used again the kit I created for Crea il tuo kit con Angela e Giorgia, I think I put together a good kit because I am creating a lot :-)

Grazie per la visita
ari



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails