sabato 17 febbraio 2018

Waiting for Spring / Aspettando la primavera

Il secondo progetto con il kit messo insieme per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia (il primo qui), un LO per celebrare la primavera che si sta pian piano facendo sentire.
Domenica scorsa siamo scesi in giardino per smuovere la terra, togliere le erbacce e preparare tutto per quando sarà il momento di piantare.
Mi rilassa tantissimo questo pezzettino di verde da curare e veder germogliare i semi e sbocciare fiori e frutti è un'emozione unica.
E' il miracolo della natura che si compie proprio davanti ai miei occhi. Io lo trovo magnifico.
E' nato quindi questo LO:

The second project I made using my kit put together for Crea il tuo kit con Angela e Giorgia is a LO to celebrate spring which is finally starting to show up.
Last Sunday we worked in the garden, turned over the soil, pulled weeds, pruned roses and prepared for the moment when we will plant.
I love having a garden, it's relaxing for me to take care of plants and flowers, it's enchanting to see seeds sprout and grow flowers and fruits. 
It's the miracle of nature right in front of my eyes. It's great.
So I made this layout:



Il bazzil bianco è sempre una garanzia :-D
Lo sfondo non è una novità, lo so, già visto millemila volte, ma mi piaceva troppo, lo volevo fare da un sacco di tempo e avevo il nuovo timbro di Evoluzione Party disegnato dalla mia amica Veronica.... grazie Vero :-*
White bazzill is always a guarantee :-D
I know the background is nothing new, already seen a thousand times, but I liked it and I've been wanting to do it for a long time, and I had the new stamp by Evoluzione Party designed by my friend Veronica.


ari

2 commenti:

  1. Devo copiarti l'idea di crearsi con questo timbro una carta fantasia :) fantastica!grazie tesoro!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails