martedì 30 giugno 2009

Ultimi scrap lavori / Last productions...

.

Come ho già detto, mi hanno rubato la macchina fotografica, quindi non posso immortalare nulla di quello che sto facendo.. perché sto producendo, non crediate!!! però questa volta lo scanner mi può venire in aiuto perché sto facendo un album 20x18,5 cm.... con le foto degli anni del liceo...
As I say, my camera was stolen, thus I cannot show you what I'm currently working on... yes, I'm producing... but this time I can use my scanner because I'm making a 20x18,5 cm album... with the photos of the college years...

Ho finalmente usato uno di questi raccoglitori di cui avevo parlato in questo post:
I used this binder:





Queste sono solo 2 pagine rappresentative, l'album è tutto nello stesso stile:
Just 2 pages, the album is entirely made with this style:


La prima copertina:
The first cover:



e una pagina interna:
and an internal page:

Naturalmente ho oscurato i volti perché non so se i diretti interessati vogliono comparire sul mio blog... l'unica visibile sono io...
I obviously covered the faces because I don't know if they want to appear on my blog... the only visible one is me...
.
Notte e a presto
Good night and see you soon
.
Ari
.

2 commenti:

  1. ARi, ma sei uguale ad allora!!! Stesso visino dolce da ragazzina!!!
    Bella cosa questa dell'album scolastico, io alcune foto le ho perse =(

    RispondiElimina
  2. that is so awful that your camera was stolen, im so sorry! I love your layouts though, really cute album! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails