giovedì 23 luglio 2009

Lucky me!!!

.
Io mi reputo una persona fortunata... giusto per darvi l'idea... tempo fa ho sognato dei numeri, li ho giocati al super insieme alla mia data di nascita e ho fatto 4... non sono diventata milionaria, però qualche centinaio di euro così me li sono trovati in saccoccia...
Ecco, fatta questa premessa, guardate qui cosa ho vinto di recente... ebbene si, un tag book con tante piccole tag... che tra l'altro sono già arrivati... devo ancora decidere che farne...
I think I am a lucky person... just as an example... some years ago I dreamt some numbers, I then played them together with the date of my birthday and I won some hundred euro...
This said. look here at what I won... a tag book with several little tags, that I've already received... I still haven't decided what to do with them...
.
E poi, ricordate la mia macchina fotografica, quella che era stata rubata?!? Ecco, non è stata rubata... è piuttosto imbarazzante da raccontare, ma tant'é... vi spiego come è andata, anche se c'è qualche passaggio che mi è ancora poco chiaro... allora, stavo per salire sul palco per cantare, mia mamma mi ha chiesto la macchina fotografica per fare il servizio, io di corsa l'ho presa dalla mia borsa e gliel'ho data... da qui in poi per me era persa... mia mamma non si ricordava che gliel'avessi data (l'Alzheimer avanza...) Beh insomma, alla fine qualcuno, non si sa se io o lei, l'ha messa nella tasca della valigetta che mia mamma si porta dietro quando va a cantare... e lì è rimasta fino al concerto successivo, quando è miracolosamente ricomparsa... comunque, sono molto contenta di averla ritrovata, ma penso mi prenderò comunque una reflex, avrei deciso per la Canon 450D... presto sarà mia!
And do you remember about my "stolen" camera... well, actually it has not been stolen... this is rather embarassing, but that's it. I was going on stage to sing and my mother asked me for the camera. I took it out of my bag and handed it out to her... and from now on it's over for me. My mom doesn't remember this... anyway, someone, she or I, we still don't know, put the camera in a tote my mother uses when she goes singing, and there it has remained until the next concert some days ago... that's the story! I'm happy I've found it, but I think I will get a reflex anyway... I think I'll buy the Canon 450D...

E adesso parliamo di scrap. Nelle ultime settimane ho seguito questo progettino. Martedì ho festeggiato i 4 anni col mio ragazzo e gli ho preparato questo mini album. Gli è piaciuto tantissimo e io ne sono stata felicissima!!! :-)
And now to the scrap. I've been busy with this project during the last few weeks. On Tuesday I celebrated 4 years of love with my boyfriend Simon and I preparaed this little album for him. He really liked it soooo much and I was soooooo happy :-)







.


Vi sfido a scrivere 101 cose che amate di una persona a voi cara, non è facile!!! :-P
I challenge you to write 101 things you love about a loved one, I can say it's not easy!!! :-P

I ghirigori sulle pagine e sui ritagli delle carte li ho copiati da queste card di Manu che mi piacevano un sacco!!
E da qui ho preso ispirazione anche per fare questa card per il compleanno della mia cognatina
I copied the doodling frames from these card by Manu, I liked them soooo much!
And I got also inspired to make this card for the birthday of my sister-in-law.


E' tutto per oggi gente, vi lascio con la foto di uno dei gatti che abita il giardino di casa mia...
That's all for today folks. I leave you with this nice photo of one of the cats inhabiting my garden...

Notte
Ari
.

6 commenti:

  1. Ari ... sono contenta che hai trovato la tua digitale... non è che l'avevi nascosta per prenderti una reflex??? ah ah ah
    Bellissimo l'albumino.... certo 101 motivi sono davvero tanti... troppi!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  2. Ma sai che sei diventata davvero brava!!!!!
    Ci credo che a Simon l'album sia piaciuto :)) quando posso vederlo dal vivo?
    Puoi dire alla fortuna di passare anche da me?!?
    Bacio grande
    Paola P

    RispondiElimina
  3. mmmmhh.. se non avessi gia 3000 progetti arretrati potrei anche raccogliere la sfida... :) certo che non deve essere facile, 101 cose sono davvero tante!!comunque, l'albumino è delizioso..credo che terrò buona l'idea!:) bhe fortunella, ti auguro di passare una bella estate, io parto tra una settimana..magari ci vediamo al week end delle scrapper del bosco...vieni?? ciauuuu

    RispondiElimina
  4. Arianna bellissimo l'albumetto ... :D Saluta Simon da parte di Mauro (al meeting nazionale hanno parlato tantissimo!!!)

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  5. aww you cat is so cute, i love cats! :)
    Im so glad that you found your camera and it wasnt stolen! that is such good news!
    I love your mini, those doodled borders are awesome!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per i vostri commenti.
    @ Paola: grazie! Bacio! Appena ci rivediamo (ormai dopo le vacanze) te lo porto, se Simon me lo cede temporaneamente...
    @ fiore: si in realtà era tutta una scusa ;P
    @ giorgia: purtroppo non verrò alle scrapper del bosco... magari ci si vede alla formazione creativa di ottobre???
    @ Giulia: saluti recapitati! Simon ricambia
    @ Jill: Thanks for stopping by and commenting! So glad you did! You're right, the cat is really nice... there are many staying in my garden, I'll surely post some photos!

    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails