giovedì 18 giugno 2009

Photo news

.
Oggi post fotografico...
Just a short post of photos today...

Visita a mio fratello qualche tempo fa... inizio di primavera... giornata fantastica!!
A day at my brother's some time ago, at the beginning of spring... a wonderful day!


(adoro il mughetto)
(I looove the lily of the valley)






(non è stupendo questo micio?!?!)
(isn't it cuuuute?)

e sempre qualche tempo fa andando a e tornando dal lavoro...
and while going to/returning from work some time ago...





E giusto per chiudere in bellezza... ecco cosa ho fatto un paio di sabati fa...
And finally, that's what I did a couple of weeks ago...






Notte
Ari


.

2 commenti:

  1. ARi, che gola queste ciliege!!
    Io ne ho mangiate pochissime fino ad ora!!!
    Ma le hai raccolte tutte tu?
    Accipicchia che lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, quasi tutte, una cesta io una simon... ne ho mangiate talmente tante che poi sono stata male...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails