sabato 13 giugno 2009

Meeting nazionale ASI 2009 + Meeting Trentino





.
Ehm... praticamente ormai tutte hanno fatto il loro resoconto, manco solamente io...
Chi è socio dell'ASI di parole e racconti ne avrà dunque letti tantissimi, quindi non mi dilungherò molto nel racconto vero e proprio di ogni momento... ma darò quelle che sono state le mie sensazioni... innanzitutto sono rimasta positivamente impressionata dalla location, tale Villa Fiorelli, immersa in un bellissimo parco del Monferrato...

This is where the Italian Scrapbooking Association's annual meeting has been held... a fabulous villa in the heart of a beautiful park in Prato, which is in Toscana...
.


.


.
zone veramente meravigliose con colori dorati e solari... così come le ragazze che hanno organizzato il tutto... e devo dire che il risultato è stato impeccabile!!!
Dunque non dirò loro mai abbastanza volte grazie, ma anche alle due insegnanti Manu e Robi (e la "supplente" Mommi) e a tutte le partecipanti.
the area was marvellous, with golden fields and warm colours... and it was all perfectly organized and all the organizing people, the teachers - Manu, Robi and her substitute Mommi - and the participants, I want to thank them all again and again!!

.

Eravamo ben 97 persone, fidanzati, mariti e figli esclusi!!!
We were 97 (without counting boyfriends, husbands and children)!!!
.


.
E a proposito di fidanzati, non posso non ringraziare anche pubblicamente il mio di fidanzato, che si è sorbito 2 giorni di scrap intenso e parecchie ore di auto pur di non farmi andare sola!!! Sarà amore o no?!?!
And talking about boyfriends, I have to thank again mine because he stood 2 days of full immersion into scrapbooking and many hours driving in order not to let me go alone!!! This must really be love, right?!?
.
Ho passato 2 giornate spettacolari e ho conosciuto delle persone simpaticissime e carinissime!!!
I've really spent 2 wonderful days and got to know really nice and likeable people!!!
.
E infine, i miei lavori...
Here are what I did before and during the meeting...
.
Il badge, che come si vede è un gatto... forse però non si è capito che c'è anche una nota, composta dalla coda e dal busto... insomma riunisce le mie tre passioni principali, lo scrap naturalmente, la musica e l'amore per i gatti... e devo dire che ne sono molto soddisfatta!!!
As you can see, my badge was a cat... but maybe it was difficult to understand that there is a musical note as well, that is composed by the body and tail... in fact it gathered my 3 main passions, scrapbooking, music and love for cats... and I can say I'm really satisfied about it!!!
.

.
La pagina per il guest book (che mi sono dimenticata di fotografare, ma fortunatamente ha rimediato Beatrice, la vincitrice del mallopone...)
This is the guest book page


La pagina per il concorso "Roberta amava i girasoli":
The LO for the contest


.
La pagina del crop serale, che doveva avere le seguenti caratteristiche: journaling, chipboard, abbellimento fatto a mano e parola chiave "passione" (mi pare ci siano tutti)
And the LO of the evening crop, which had to have the following features: journaling, chipboard, handmade embellishment and "passion" as key word (I think I did not forget anything...)


.
Ma c'è dell'altro, ho anche vinto dei premiucci...
uno è il favoloso cuore che vedete nel cesto, dalle abilissime manine di Silva (Silva perdonami non sono riuscita a fotografarlo nella sua nuova location... provvederò!!)
But I also won some prizes...
the fabolous heart in the basket, made by Silva


e l'altro è una fustella della fiskars per i bordi...
and a fiskars border punch...

Questo è tutto, sono stata veramente molto parca di parole, le tante emozioni provate sono dentro di me e faccio fatica a scriverle... so che chi ha partecipato a questo o ad altri meeting capirà comunque...
This is all, I'm really spared with words, but I find it difficult to describe and put in words the emotions and sensation I felt... anyway, I guess anyone who took part to this or other meetings can understand the way I feel...
.
E sempre a proposito di meeting, è finalmente arrivato il momento del Meeting ASI Trentino... dove la bravissima Giuli ci farà realizzare il suo fantastico album di cui vedete alcuni dettagli di seguito....
And talking about meetings, tomorrow I'll take part to the regional meeting of Trentino... Giuli will teach us how to do this wonderful album...






A presto
Ari
.

3 commenti:

  1. oh!!!finalmente ce l'hai fatta a scrivere il commento del meeting! :o) ma sai che non avevo notato la nota nel tuo badge?? forse il caldo di quei giorni mi ha fatto un pò sbalinare ;o) che nostalgia però..è stato un week end intensissimo! mi sarebbe piaciuto tanto venire in trentino, mannaggia...speriamo nella prossima volta!ciauuu

    RispondiElimina
  2. bel post Ari!!! adesso non farci aspettare un mese per il post sul meeting trentino...
    baciotti
    Silva

    p.s. sono curiosissima di sapere dove hai posizionato il mio cuore

    RispondiElimina
  3. Sapevo che la nota era un pò difficile da "decifrare"... beh poco importa!!!
    Peccato che tu non sia riuscita a venire al meeting domenica, è stata una giornata bellissima!
    Silva, prometto che posterò tutto presto!!
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails