lunedì 27 ottobre 2008

News

Mi sono accorta che mi mancava un pezzo a questo post... ora l'ho corretto...
------------------------------------------------------------------------------.

E' ora di aggiornare il blog... si perchè ultimamente ho fatto parecchie cose e inizierei dalla torta di pannolini che ho fatto per la nascita del bambino della mia collega Carmen:
.
.

.
accompagnata da questo "bigliettino" a forma di tutina che avevo visto su qualche blog, un pò rivisitato...
.
.
.
Ma passiamo ora allo scrap...
Ho passato un bellissimo pomeriggio con Paola, che mi ha "costretta" (...) a partecipare alla sfida di ottobre di Scrappando sul tema MUSICA.... e il risultato è questo LO che non mi piace un granché, ma comunque...
.
.
Materiali:
cartoncino bianco
acrilico rosso
per il titolo chipboard stamperia sporcate con tamponcino nero
le parentesi sono Toga sporcate con tamponcini azzurro e nero
.
Ed infine, last but not least, un LO sul concerto di Neil Young, con journaling "nascosto" sotto l'immagine grande; niente foto del journaling nascosto perchè mi carica la foto storta...
.
.
Materiali:
cartoncino nero scalloped
carta Creative Imaginations Mara Johnson
penna gel bianca
colla glitterata nera comprata all'EuroBrico
.
Il formato è un pò insolito, trattasi di un 18x20, ma perchè mai??? Allora qualche tempo fa al lavoro stavano per buttare un vecchio campionario di un cliente (noi produciamo carta... però purtroppo non carta scrapposa...) composto da ben 12 album come quello che vedete nella foto seguente (la foto è sfuocata, ma è giusto per rendere l'idea..)
.
.
Ed essendo il cliente in questione un venditore di carta di tutti i tipi, in questi campionari ci sono anche carte, cartoncini & co.
Non potevo certo buttare via tutto!!!
E allora li userò come album.
Uno sarà interamente dedicato ai concerti!
Non appena ne avrò rivestito uno farò una foto più decente.
.
Tornando all'argomento musica e concerti, siamo riusciti con non poca fatica ad accaparrarci i biglietti per il concerto degli AC/DC che si terrà a marzo al Datch Forum di Assago... non li ho mai seguiti moltissimo, ma fanno del buon rock e vale sicuramente la pena vedere un loro concerto!

Si pensava poi di andare a vedere i Metallica a giugno, ma siamo ancora indecisi.

Invece a dicembre ci sarebbe il concerto dei Gotan Project e quelli mi sa che non ci scappano...
per chi non li conoscesse, fanno un tango particolare, con elementi elettronici...
(li avrete sentiti in una pubblicità di pastiglie per lavastoviglie... bah... )
comunque sono da ascoltare e giusto per non farvi fare fatica a cercarli ecco un video:



Mentre il video che segue è di una compagnia di ballerini di tango angertino, un pò acrobatico per la verità ma pur sempre molto affascinante...
.

.
Ah quasi dimenticavo, ieri sono stata ad AbilMente a Vicenza a spendere un pò di soldini, ed ecco i miei acquisti, per la maggior parte da Hobby di Carta...
.
tante belle patterned
.

.
tanti cartoncini bazzil, qualche acetato e qualche abbellimento...
.

.
Ora basta, per oggi è anche troppo ;P
A presto
Ari
.

2 commenti:

  1. Ma quanti acquisti!!!
    Grazie del bellissimo pomeriggio trascorso assieme a scrappare.
    Sono stata benissimo.
    Hai lavorato tanto. Brava.
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  2. Paola,
    troppi complimenti tutti assieme!! Li apprezzo, comunque, soprattutto da parte tua.
    Condivido in pieno per il pomeriggio, è piaciuto molto anche a me e, ripeto, dobbiamo trovarci ancora!
    A presto
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails