mercoledì 1 febbraio 2017

Picture This! sfida febbraio / February challenge: tic tac toe-gioco del tris

Ciao a tutti,
questo mese su Picture This! vi diamo molte opzioni, per la precisione 8, tante quante sono le combinazioni che potete fare nel gioco del tris; scegliete una riga orizzontale, verticale o diagonale ed interpretatela!
Hello everybody, another month's gone!
For the February's challenge we at Picture This! thought to give you many options to choose from, exactly 8, the number of combinations possible in tic tac toe; choose an horizontal, vertical or diagonal line and get to work!

Questa è la mia pagina:
Here's my take:



Alcune foto con il mio gattello carino :-)
Ho attaccato alcune strisce di carta al bazzil con la macchina da cucire e poi ho rialzato i bordi per creare un po' di volume.
Some photos with my cutie cat :-)
I sewed some strips of patterned paper to the bazzil then folded all the edges to create some volume.


Ho scritto il journaling con la macchina da scrivere, poi tagliato tutto a strisce e attaccato con del biadesivo spessorato.
I wrote the journaling with my typewriter, cut it in strips and attached it using some foam tape.


Qualche die cut, delle stelline rosse e un bell'alfabeto nero, e per finire delle gocce di colore bianco e una cucitura tutto intorno al bordo del layout.
Some die cuts, little red stars and a big bold black alphabet, some white paint drops and a sewing all around the borders.


Secondo voi qual è la riga che ho scelto per realizzare la mia pagina?
E' semplice, provate a indovinare poi andate sul blog di Picture This! per verificare e vedere le interpretazione delle altre ragazze del DT ;-)
What line did I choose for my page?
It's easy, try and guess it then go to the Picture This! blog to check and see the other DT girls' takes ;-)



Aspettiamo i vostri layout 
Grazie per la visita, a presto, seguiteci perchè abbiamo delle sorprese in serbo :-)
We can't wait to see your layouts, cards, home decors...
Thank you for your visit, keep on following us, we have a surprise in store :-)

ari





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails