giovedì 26 gennaio 2017

Festeggiamo l'amore, l'amicizia, le cose belle

Domenica scorsa ho partecipato al Meeting regionale ASI Trentino a Levico.
Mi erano mancati i meeting nel periodo in cui sono stata lontana dallo scrap, c'è un'energia particolare, ed è stato bello come sempre rivedere alcuni visi noti e trovarne di nuovi.



Sono arrivata nel primo pomeriggio e ho cazzeggiato (si può dire??), chiacchierando, passando tra i tavoli e facendo shopping, ovviamente.... (!!)
Il progetto lo farò poi a casa, promesso Barbara!!


Per lo swap dovevamo preparare una card da regalare a una persona che amiamo, che sia il nostro fidanzato, un'amica o al mamma (San Valentino in fondo è la festa degli innamorati, e io amo la mia mamma e amo anche le mie amiche), io ho quindi fatto la mia primissima neverending card corredata da busta!


Ho seguito il video tutorial di Cristina Sales per Scrap it easy e scrapliftato la sua card per la sfida di gennaio sul blog.
Mi sembrava una cosa difficilissima da fare, ma il video è semplicissimo, la cosa più brigosa è tagliare tutti i pezzetti di patterned paper da incollare, ma il risultato è favoloso, ne vale davvero la pena.




Spero che a Vale (e a un eventuale destinatario) piaccia, io in compenso ho ricevuto una delle sue meraviglie per mano della mia amica Paola...
Grazie Vale!!!


Ho usato delle bellissime carte della Crate Paper, collezioni Snow & Cocoa, Bloom e Gather, più altre carte che non ricordo.... :-P

Last Sunday I took part to the regional meeting of the Italian Scrapbooking Association.
I missed these meetings a lot in the period of time I didn't scrapbook, there's always a special energy and I love to see the "old" faces and get to know the new ones.
I was there for the afternoon and didn't do the project proposed by Barbara (but I commit myself to complete it at home), but instead I talked with friends, looked at the work in progress albums and -of course- shopped...
For the swap I made a neverending card following this video tutorial by Cristina Sales for Scrap it easy, and scraplifted her card for the January challenge. It's really easy, it only takes time to cut the papers in the right size to decorate the base, but it is really worth it, the result is fantastic.
I used some Crate Paper papers, collections Snow & Cocoa, Bloom e Gather, and other that I don't remember.. :-P
Thanks for stopping by!


Grazie per la vostra visita.
A presto
:-)
ari



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails