domenica 26 febbraio 2017

Brenda

Brenda è una gattina dolcissima che ho trovato sola soletta su una stradina vicino a casa mia e appena sono scesa dalla macchina mi è corsa incontro miagolando con una matta e quando mi sono chinata per prenderla mi è saltata in braccio e si è fatta coccolare.... mi sono subito innamorata di lei :-)
Era minuscola (anche se dalla foto sembra grande il doppio) e continuava ad attraversare la strada, temevo che l'avrebbero investita, quindi me la sono portata a casa.
Peccato che non abbiamo potuto tenerla con noi, ma ha una nuova famiglia che la ama!

Brenda is a super sweet kitten I found near my home and as soon as I opened my car door she came to me meowing like crazy and she jumped in my arms and asked for cuddles... I totally fell in love with her :-)
She was so tiny (although she seems so big in the photo) and kept crossing the street, I feared she would get hit by a car, so I took her home :-)
Unfortunately we couldn't keep her but she surely has a new family who loves her!


Mi sono fatta ispirare dallo sketch di Stuck?! e dalla sfida di Evoluzioneparty, il cui tema era l'amore :-)
I took inspiration from Stuck?! February 1st sketch and from Evoluzioneparty's challenge, whose theme was love :-)




Che ne dite?
Grazie per la visita, a presto :-)
What do you think?
Thank you for stopping by and see you soon :-)

ari

12 commenti:

  1. What a sweet kitty! Love your layered scallops! So happy you played with us at Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  2. A lucky kitten to be found and nurtured by you. Such a sweet page. Thanks for playing along with Stuck?! Sketches

    RispondiElimina
  3. A cute photo and layout, and I love the addition of the scallops. Thanks for joining us a t Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  4. Very sweet Arriana, love the ruffles! Thanks for playing along at Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous layout! Love the scallops and love that cute photo! Thank you so much for playing along with us at Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  6. oh mi piace...mi piacciono sempre le pagine miciose! Grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  7. Bello questo lo!!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il tuo LO!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  9. Grazie a voi per l'ispirazione ragazze! :-)

    RispondiElimina
  10. Mi piace da matti! Ma tu lo sai io sono una tua FAN!!!! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il tuo bellissimo progetto e per aver partecipato alla nostra sfida!!! :-)
    Cristina, DT Evoluzione Party

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails