mercoledì 12 maggio 2010

Ultimi lavori…

Rieccomi finalmente a postare qualcosa... in questo periodo non ho molta voglia di aggiornare, in realtà non ho proprio molta voglia di fare nulla, sarà la primavera (che comunque stenta ad arrivare)?!?!


Comunque, vi segnalo che sul blog dell'ASI il DT continua a creare. L'ultimo post è di Tobina, la parola d’ordine questa volta era “io”.

IMG_9669_WEB

Ecco un dettaglio:

IMG_9661_WEB

Alzando la foto, si scopre il journaling. Ho deciso di nasconderlo intenzionalmente perché sarà un journaling piuttosto privato e intimo…

IMG_9664_WEB

IMG_9668_WEB

Andando indietro, ci sono poi i lavori fatti con il materiale dello sponsor Artare...
Ecco quelli che ho fatto io:

Il LO che ho poi regalato a Simon:

IMG_9151_WEB

dettaglio-LO

E un mini-album dedicato a un'a mia grande passione, oltre allo scrap:

IMG_9126_WEB

IMG_9129_WEB

IMG_9130_WEB

IMG_9131_WEB

IMG_9132_WEB

IMG_9133_WEB

IMG_9135_WEB

IMG_9136_WEB

IMG_9137_WEB

Ancora indietro la mia rubrica su portachiavi e svuotatasche... questi sono quelli che ho fatto per la mia casetta...

IMG_8965_WEB

IMG_8967_WEB

IMG_9671_WEB

IMG_9674_WEB

E infine la rubrica di Ross sui colori, protagonista l'azzurro. Mi è subito venuta in mente la foto che avevo fatto a Simon quando siamo andati a slittare e che volevo scrappare da un sacco di tempo, e quale occasione migliore?
Eccola quindi nel mio LO, ricco di cuciture (storte...)

IMG_0013_WEB

IMG_0022_WEB


Infine, vi ricordate che qualche tempo fa avevo parlato di un'iniziativa dell'ASI in collaborazione con il canile Il Caniglio? Tante scrapper hanno partecipato scrappando una foto di un ospite del canile e.. beh... sono stata nominata :)
Ebbene si, il mio LO è stato votato dai visitatori della mostra. Una bella soddisfazione!!
Eccolo qui:

IMG_8964_WEB


E con questo è tutto!!! A presto!!!
Grazie di essere passati!
Ari

2 commenti:

  1. Finalmente sei tornata!!!
    Stai facendo dei bellissimi lavori, bravissima.

    RispondiElimina
  2. Wow!! Prima o poi ti vedrò cantare, ma oltre al canto sei anche brava nello scrap!!
    Ma questo, tu lo sai già, che te lo dico a fareeeeeee!!
    Bellissimi questi lavori!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails