sabato 29 maggio 2010

Ispirazione ASI: Teresa Collins

Questa volta Fulvia ha proposto a noi del DT dell’ASI di farci ispirare da Teresa Collins. Mi piace molto il suo stile sobrio ed elegante, e ho voluto riportarlo nei miei lavori.

This time we were asked to get inspiredby Teresa Collins for the next post on the ASI blog. I like her elegant and simple style, and I tried to keep it in my works as well.

Questo è il LO che ho dedicato a un micio speciale, Pedro, che se n’è andato qualche mese fa alla veneranda età di 17 anni…

This is the LO I dedicated to a very special cat, Pedro, who passed away a couple of months ago at 17…

IMG_9872_WEB

ecco qualche dettaglio:

IMG_9887_WEB

IMG_9890WEB

Poi ho realizzato una card con busta coordinata per il 25° anniversario di matrimonio dei miei zii:

Then I created a card with coordinate envelope for the 25th wedding anniversay of my aunt and uncle:

IMG_9915_WEB

IMG_9896_WEB

IMG_9897_WEB

Mentre questo è il retro della busta:

This is the back of the envelope:

IMG_9900_WEB

Spero vi siano piaciuti i miei lavori. Andate a vedere quelli delle altre ragazze del DT sul blog dell’ASI.

Grazie per la visita!!!

I hope you liked them and please go visit the creations of the other DT girls on the ASI blog.

Thanks for your visit!!!

ari

2 commenti:

  1. Ciao Ari!!! La pagina sullo splendido micione ti è venuta uno spettacolo!!! Molto carina anche la card per i tuoi zii!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ricordi le prime scrappate assieme quando ti sembrava di non riuscire a combinare niente??
    sei diventata davvero brava, mi piace molto il tuo stile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails