martedì 20 maggio 2008

Sfida ASI maggio

Allora stasera sono stata produttiva e ho fatto un LO per la sfida ASI di maggio; il tema era "mamma mia" e questo LO si riferisce al pensiero costante che avevo nell'entrare nella mia camera prima di cambiare tutto... era lo sfacelo totale, sembrava di entrare in una stanza terremotata. Provavo un senso di angoscia solo a buttarci dentro l'occhio...

Che vi devo dire, noi del segno della Vergine siamo piuttosto perfettini e vogliamo essere super-ordinati e super-organizzati... colpa delle influenze astrali!

Comunque dopo averlo introdotto per bene ve lo mostro:




Mi dispiace, non si legge il journaling per via del flash, ma è quasi meglio, mi vergogno dei miei journaling...



Comunque ora, se questo vi può interessare, non sembro più una terremotata, ma piuttosto un'artista bohemien...

Quello che posto di seguito è sempre per la sfida ASI sul tema "mamma mia", ma questo è proprio dedicato alla mia mamma:





2 commenti:

  1. Brava Arianna, quello per la tua mamma è dolcissimo..il cuore l'hai cucito?
    Dovresti veder la confusione che regna a casa mia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi Paola, si il cuore è formato da un filo di ferro sul quale ho cucito delle crocette... semplice semplice (anche se tenere fermo il filo di ferro fino è stata una faticaccia...)
    Te l'ho detto, mi consola sapere che c'è chi è messo come/peggio di me... ;D
    Ciao
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails