giovedì 15 maggio 2008

Arieccomi!!!

Lo sapevo... 2 mesi di latitanza...
l'avevo detto che io e i blog abbiamo un rapporto conflittuale!!
Comunque la causa è anche parzialmente del cambio totale della mia camera... ho eliminato tutti i mobili di prima e adesso è tutta IKEA (santa IKEA... anche se è stata un pò una disavventura, più avanti magari ci farò un post...) ed è piena di cose scrappose...
non appena avrò sistemato bene tutto prometto di postare qualche foto, così continuo anche la "rubrica" organizzazione...

e poi nel frattempo ho fatto anche qualche lavoretto per il concorso ASI Scrapper dell'anno

Questo era per la sfida bonus di marzo sul tema "Primavera"... mi manca ancora il journaling, che ho già quasi in mente (per me il journaling è la cosa più difficile!)



Mentre questo era per la sfida bonus di aprile "dolce dormire"... adoro questa foto e trovo che questo LO mi sia venuto piuttosto bene... ed è anche molto semplice, ho solo sporcato i bordi con inchiostro nero, aggiunto due fogli, la foto, i tre fiori e i ghirigori... e infine scritto quelle 2 righe... ci ho messo poco, ma mi piace più di altri che mi hanno richiesto più tempo...
(La foto fa pena, lo so...)

Ne avrei altre da postare, ma è ora di fare la nanna altrimenti domani al lavoro sarò zombie...
Notte notte

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails