martedì 20 maggio 2008

Il mio primo Mini-Album

Ieri ho finito il mio primo mini-album, iniziato qualche bel mese fa.

L'album è interamente incentrato su un viaggio di 3 giorni che ho fatto a Roma a settembre dello scorso anno in occasione della partecipazione del gruppo del mio ragazzo (I PLEBEI, www.iplebei.it) al concorso musicale Tour Music Fest... ve lo mostro e spero di sentire cosa ne pensate.

Più che un album a pensarci è quasi un diario di bordo...









La foto si alza e sotto ce ne sono altre (ho staccato le pagine da uno di quegli album che danno i fotografi quando vai a sviluppare le foto e ne ho attaccate 3 per massimizzare lo spazio per le foto)...







Buonanotte a tutti

Ari

4 commenti:

  1. veramente stupendo questo minialbum

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, e' a meta' fra minialbum e diario di viaggio! Bello il titolo del gruppo: I plebei!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe dei vostri commenti. Gio i tuoi lavori sono fantastici, come ti ho già scritto sul tuo blog. Tania ho visto dal tuo blog che anche tu come me sei alle prime armi con lo scrapbooking, ma anche tu fai dei bellissimi lavori.
    Ciao e grazie ancora
    Arianna

    RispondiElimina
  4. Il tuo primo mini album?
    Complimenti...non sembra, è delizioso e molto ben fatto.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails