lunedì 10 marzo 2008

Organizzazione

Nutro un sentimento di ammirazione misto a verde invidia per quelle scrapper che si possono permettere ambienti del genere:



Perciò da oggi istituisco sul mio blog questa "sezione" che riguarda l'organizzazione della nostra zona scrapbooking, che sia una stanza intera, un angolino del salotto o il tavolo della cucina.
Consigli, commenti e quant'altro sono più che benvenuti.

Presto posterò anche delle foto della mia cameretta, che ormai è diventata una specie di scraproom dove casualmente c'è anche un letto. Al momento però sto rivoluzionando tutto perchè ho comprato la camera nuova (grazie IKEA di esistere) e spero quindi di riuscire a organizzarmi un pò meglio di adesso.
Il mio problema principale sono le carte: dove metterle? Parlo in particolare di quelle 30x30... Per il momento sono impilate sulla scrivania, divise per motivo e colore, ma potete immaginare cosa voglia dire prenderle in mano tutte ogni volta per trovare quella giusta...
Ho visto i raccoglitori per sistemarle in verticale ma temo si possano piegare alla lunga, certo sono comodi perchè non portano via tantissimo spazio... Voi che ne dite?
Anche quelli che vendono sul sito Jenny Craft sarebbero carini:

oppure anche questo
E che dire dei cosiddetti hanging files (gli schedari in italiano, giusto?)

Insomma il tema di oggi è l'organizzazione della carta.
Grazie e a presto
Arianna

3 commenti:

  1. io le carte le ho in due raccoglitori come quelli della prima foto, in verticale... mi trovo bene e tengono poco spazio. complimenti per i tuoi lavori!

    eli

    RispondiElimina
  2. Ciao! :D
    Passo di qua dopo aver scoperto il tuo blog sulla lista asiassociati!
    Io per mettere le carte ho il cropper-hopper
    http://www.cropperhopper.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=400

    Un sorriso e alla prossima.
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, grazie del commento. Effettivamente anch'io dopo lunghe e difficili meditazioni ho comprato i raccoglitori della cropper hopper... e direi che mi trovo bene!!
    Ciao
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails