mercoledì 5 marzo 2008

Malaugurata giornata...

Ieri mattina mi hanno tamponata mentro me ne andavo al lavoro... ciò vuol dire che dovrò tenere il collare per 5 giorni e stare a causa 1 settimana. Di conseguenza avrò il tempo di iniziare (e finire) qualche progettino...

Sicuramente finirò la scatola che sto preparando per due amici che si sono sposati e della quale posto alcune foto qui di seguito. Il progetto è questo: la scatola conterrà il cd con le foto/i video che io ho fatto al loro matrimonio, quindi ho preparato un supporto interno, dopo aver rivestito la scatola con carte varie.


Questo è l'interno con lo spazio per il cd:






Mentre questo è il sotto della scatola.





La parte che chiude la scatola è ancora incompleta, quindi la posterò solo quando sarà finita.

Poi devo fare un LO sul mio weekend a Palermo e quello per la sfida di marzo del'ASI e finire un altro progettino... mamma mia, riuscirò a fare tutto??? Anche perchè il collo fa male e non mi lascia tanta libertà.
Vedremo cosa riuscirò a fare!

Sabato scorso invece sono andata alla fiera Abilmente di Vicenza, devo dire che mi è piaciuto molto e naturalmente ho speso parechi dindi... d'altro canto come si può resistere davanti a carte, stampini, alfabeti chipboard, nastri... e poi ero "supportata" dal mio ragazzo (un santo!) che non mi scoraggiava dal comprare di qua e di là; d'altronde lo scopo principale era quello...

Ormai per oggi la produzione è ferma, ma domani sicuramente mi applico!!

Buona serata a tutti!

7 commenti:

  1. Ti faccio i miei auguri per il tuo incidente, putroppo è molto fastidioso portare il collare vedrai che ti riprenderai in bocca al lupo
    barbara babo

    RispondiElimina
  2. cerca di non prendere sottogamba il problema...se ti hanno messo il collare c'è un perchè, quindi non sforzarti!!
    Molto carina la scatola che stai facendo! Immagino come saranno contenti gli sposi di ricevere il regalo!!
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. Che sfortuna...haragione Bianca non sforzarti!!!
    Bella la scatola, brava.
    Aspetto di vederla finita.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per il vostro sostegno... effettivamente il collare è fastidiosissimo, soprattutto la sera dopo che è tutto il giorno che lo porto... però fa più male senza che con, quindi da brava bambina devo sopportare.
    Oggi comunque ho finito la scatola e presto posterò qualche altra foto. Spero di ritrovarvi presto sul mio blog, nel frattempo vi auguro una buona serata.
    Arianna

    RispondiElimina
  5. complimenti per la scatola!
    E' molto bella.

    Ma come hai fatto a fare la forma del cd?

    ciao Marisa

    RispondiElimina
  6. Guarisci in fretta!! E non fare troppi sforzi con il collo per scrappare :-). Carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails