giovedì 9 febbraio 2012

52-week-project 2012

E andiamo avanti con questo progetto fotografico…. come al solito io non rispetto le scadenze settimanali…

Sett. 2: montiamo i mobili (santa Ikea….)
Cioé, Simon monta i mobili, Stewie “aiuta” e io fotografo :)


arielonza_52weekProject2012_02 

Sett. 3: si lavora per rimettere in sesto una vecchia credenza che andrà nella mia scrap-sew-paint, insomma nella Craft room… colore? ma rosso naturalmente :)

arielonza_52weekProject2012_03

Sett. 4: proviamo ad imparare qualche pezzo con la chitarra….


arielonza_52weekProject2012_04

Sett. 5: passata con l’influenza, ma per fortuna avevo il mio personal healer :)

arielonza_52weekProject2012_05

Sett. 6: di ritorno dalla mia visita ortodontica mensile a Verona (ebbene si, ho messo l’apparecchio)
Un tramonto incantevole

arielonza_52weekProject2012_06
OK ce l’abbiamo fatta, ho recuperato ;)
Buonanotte con questo Jeff da pelle d’oca




Grazie per la visita e a presto!
ari

Here we go with the 52 week project…
w. 2: assembling IKEA furniture
w. 3: revamping an old dresser… new colour of course is red :)
w. 4: playing guitar… or better, just trying…
w. 5: I’ve been ill, but luckily I had my “personal healer” ;)
w. 6: a wonderful sunset while coming back from my monthly check at the dentist’s

Goodnight with tihs wonderful Jeff Buckley’s song…
Tx for stopping by!
ari

2 commenti:

  1. Caspita devo passare più spesso a vedere il tuo blog!
    Mobile ikea bellissimo! Della serie facciamo lavorare gli uomini che hanno i muscoli!
    Per 52 Project ci ho rinunciato. NOn ho la costanza di fare foto tutte le settimane ed essere assidua nell'aggiornamento. Ma è meraviglioso vedere le foto di chi ci riesce.
    Come sta il tuo micio?

    RispondiElimina
  2. Pensavo anch'io di non riuscire a rispettare l'impegno del 52-week-project, invece l'annos corso ce l'ho fatta, e sono fiduciosa per quest'anno :)
    Per quanto riguarda stewie, sta bene, gli ho dedicato un post intero proprio oggi che compie 6 mesi :)
    http://arielonza.blogspot.com/2012/02/stewie.html

    Spero di riuscire a rivederti presto (magari come insegnante?)!!!
    :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails