venerdì 26 settembre 2008

Nuovi LO

.
Stasera sono soddisfatta di me, in questi 2 giorni ho scrappato tanto e questi sono i risultati:
.
Era da parecchio che avevo in mente di scrappare questa foto e finalmente la settimana scorsa ho iniziato... ditemi se non vi fa tenerezza... devo cire che di solito il piccione non è un animale che muova sentimenti particolari in me, ma questo era "speciale"...
.

.
Ho usato un cartoncino bianco 30x30 e l'ho sporcato con inchiostro nero e melanzana (ColorBox Chalk Petal Point Ink Pads).
Poi con la mitica Craft Robo ho tagliato i due bordi da una carta Narratives di Karen Russell della Creative Imaginations, sistemandoli in modo da formare un angolo. Il template dei bordi l'ho disegnato col programma della Craft Robo (sono 3 linee e 6 semi-cerchi..).
Ho stressato i bordi della foto e l'ho attaccata nell'angolo formato dai bordi, ho applicato un fiore (flower patch della We R Memory Keepers) e con una penna gel bianca ho scritto il journaling e fatto le cornicette su alcuni rettangoli di cartoncino nero. Per il titolo ho usato un alfabeto sticker (Shotz di Danelle Johnson della Creative Imaginations) che ho stressato con la carta vetrata fina.
Infine ho praticato dei buchetti con i 3 martellini della Fiskars che sevono per poi applicare gli eyelet e sul retro ho incollato del cartoncino color melanzana. Infine ho attaccato 2 bottoni neri con del filo bianco da punto croce.
.
Stamattina ho ricevuto il kit del corso di Paola al quale dovevo partecipare ma che per motivi di forza maggiore ho dovuto saltare... i 2 progetti erano semplicemente fantastici e quindi non ho resistito. Questo è il LO dal titolo "3 cose che amo":
.

.
Beh devo dire che mi piacciono entrambi, sono proprio soddisfatta e posso andare a dormire serena. Finire un progetto mi da una carica pazzesca!!!
.
Notte
Ari
.

6 commenti:

  1. Complimentissimi Arianna! Sei stata bravissima! e soprattutto super veloce! Mi piace molto anche il primo LO che hai postato... anche se i piccioni proprio non li sopporto! Un abbraccio.. a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna, peccato che tu non sia potuta venire abbiamo trascorso veramente una bellissima giornata
    Vedo che te la sei cavata alla grande anche da sola!
    Brava.
    Un abbraccio
    Paola p

    RispondiElimina
  3. Grazie "Paole"!!!
    Non sono stata proprio super veloce, ci ho messo 5 ore abbondanti!!!
    Avevo gli occhi che mi uscivano dalle orbite ieri sera ma avevo voglia di vederlo finito...
    Al prossimo corso non mancherò di certo!
    Ciao
    Ari

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna... non sono di Folgaria (purtroppo), vivo in provincia di Milano ma mio padre è di Lavarone e vado lì tutte le estati. E' vero che ormai le vacanze sono finite, ma... possiamo cominciare a pemnsare a quelle dell'anno prossimo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Belle le pagine, bella l'idea dei bordi tagliati con la CR, io devo ancora prenderci la mano!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ari, bellissimi lavori... e mi è dispiaciuto tanto non rivederti domenica da Paola....belli vero i progetti?!? Anch'io come sono ritornata dal corso ho voluto finire assulutamente il LO, era un peccato non terminarlo (come quelli di Thiene!!!) un bacione, speriamo a presto.
    frency

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails