domenica 24 agosto 2008

News

Eccomi rientrata (purtroppo...) dalle ferie e pronta ad aggiornarvi su quello che è successo negli ultimi tempi...
allora tornando indietro di un pò, come dicevo sabato 9 e domenica 10 abbiamo avuto 2 concerti, il primo a Fai della Paganella in occasione della festa della birra...
Abbiamo passato poi la notte all'hotel/pub EL PASO, un posticino veramente bello e ben gestito, Matteo è stato un oste gentile e simpatico, grazie Matteo!

Il giorno successivo abbiamo suonato invece al centro di equitazione di Andalo... è stata una giornata spettacolare, bel tempo, bel concerto e la possiblità di vedere tanti cavalli (il mio secondo animale preferito..)

Anche qui sono stati tutti estremamente cordiali, in primis Giovanna e Matteo (un altro..) e sicuramente non mancheremo di tornare magari per il famoso giretto a cavallo!!
Lunedì invece partenza destinazione Sicilia, questa volta a differenza dello scorso anno in aereo. Il viaggio è stato di gran lunga migliore, si evitano lo stress e la scomodità di auto e treno...
Abbiamo fatto quasi tutte le giornate mare, inutile dire che c'era un caldo assassino, infatti nelle ore centrali della giornata era impossibile stare in spiaggia...


A Ferragosto abbiamo rivisto la Vara a Messina, che mi aveva molto emozionata, e poi abbiamo visitato la fiera aspettando i fuochi di mezzanotte...


Quest'anno meta della gita è stata Taormina, visto che un paio di isole -Lipari e Vulcano- le avevamo visitate l'anno scorso.. che dire, è un paese bellissimo, impregnato di storia e la vista che si gode è fantastica...



Mi sto rendendo conto che ci sono un sacco di cose che voglio scrappare... ce la farò mai?!?
.
- Vacanza in Sicilia 2007
- Vacanza in Sicilia 2008
- Vacanza a Londra
- Concerti vari (Iron Maiden, Tow Waits, Neil Young, Richard Galliano): pensavo di fare un album interamente dedicato ai concerti, ma non ho ancora nessunissima idea... 12x12? altri formati? album hand-made o album comprato??? ordine cronologico o tutti i concerti degli iron assieme e gli altri staccati? suggerimenti????
- Concerti del mio gruppo
- Visita alla mia bisnonna a Palermo
- un LO con una foto di me e mio fratello
- un LO con una foto di me con l'altro mio fratello
- la mia foto a cavallo
- Album laurea
- finire progetti del meeting nazionale ASI
- ...
.
AIUTO!!!

5 commenti:

  1. beh hai un bel pò di progetti in programma!!! che belli che siete con il cappello da cowboy!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  2. Arianna, bisogna sempre cominciarne uno alla volta e finirlo... io tempo fa volevo iniziare tutto e poi mi perdevo nel tragitto.. un consiglio spassionato..comincia con qualcosa di semplice e poi via via un po più complicato... con tutte quelle foto !!!! magari le avessi io... con mio marito non si fa mai fotografare e di conseguenza non fotografa me... uffi... complimenti comunque per il tuo blog
    barbara babo

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, bentornata!!!
    Quanti progetti, vedrai che un pò alla volta, con pazienza riuscirai a fare tutto.
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  4. Carissime Silva, Barbara e Paola, vi ringrazio per i vostri commenti. Effettivamente sono parecchi progetti, ma pian piano sono certa che riuscirò a farli tutti... sto mettendo a posto tutte le mie cosine scrappose così se sono più organizzata lavoro meglio e più volentieri, e poi ultimamente sono ispirata, infatti ho prodotto... farò un post ad hoc con le foto. Sono fiduciosa!!
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  5. Quante belle foto!!! Che musica canti con la tua band? Io cantavo fino a qualche anno fa (mmm più di qualche anno fa ... ) pop/rock italiano!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails