domenica 29 giugno 2008

Meeting Nazionale ASI

Eccomi appena tornata dal meeting.
Per il momento posso dire soltanto che è stata una bella esperienza, ho conosciuto molte persone di cui avevo solo "sentito parlare" o persone con cui avevo scambiato qualche messaggio online, ho imparato qualche cosa di nuovo e ho speso un capitale in timbri, chipboard, carte, adesivi ecc...
Sono molto contenta di aver partecipato e prometto che appena mi rimetterò in sesto (il caldo di questi 2 giorni ci ha distrutte..) farò un bel resoconto...
Ora penso proprio che mi riposerò...
Ciao a tutte/i
Ari

5 commenti:

  1. ciao Arianna, grazie di essere passata a trovarmi!! anch'io come al solito ho avuto l'attacco da shop compulsivo!! e come si fa a resistere, proprio prima di cena pensavo che non comprerò più carte fintanto che non avrò usato quelle che ho!!
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  2. Arianna...casualmente ci si ritrova!!!Sei riuscita a finire tutti i lavori del meeting???? Io mi sono super impegnata prima delle vacanze, anche perchè ora ho la casa sotto sopra e sono in crisi d'astinenza da scrappppp.
    CIAOOOOOOOOOO
    http://scrappettando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna, sono veramente felice di averti conosciuta...teniamoci in contatto!!!
    Aspetto di vedere i tuoi lavori
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  4. Paola grazie per il tuo commento. Ti ripeto che è stato un grande piacere anche per me conoscerti e non vedo l'ora di poter scrappare di nuovo insieme!
    Ari

    RispondiElimina
  5. Ciao Arianna, il mio compleanno è il 26 settembre e ne compio ... diciamo moooolto più di te!
    La CR è il sogno di ogni scrapper e se mi dovesse mai arrivare in regalo, la vorrei condividere con mie amiche che non ce l'hanno!
    Io non sono andata al meeting nazionale ASI, ma vieni a quello di Imola a ottobre? Trento non è poi così lontano!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails