mercoledì 9 marzo 2011

Lo scrap incontra il cinema: Carissima Me


2ff_carissima_me_mr
Ieri a Roma c'è stata l'anteprima di questo nuovissimo film:
"Margaret è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni: "l'età della ragione".
Rileggendole una a una, si immerge in ricordi tenuti nascosti, situazioni dimenticate, primi amori, desideri e progetti. Tutto questo fa vacillare le sue certezze e mette in discussione le sue scelte di vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina."





Ebbene, le lettere che Margaret si scrive sono decorate con una tecnica che ricorda lo scrapbooking, quindi l’azienda che si occupa della promozione del film ha contattato l’ASI, Associazione Scrapbooking Italia ed ha organizzato delle iniziative molto interessanti.

Andando qui e rispondendo a una semplicissima domanda potete vincere la partecipazione a uno dei meeting ASI. Riservato alle NON associate.
Qui parlano dell’ASI e dello scrap in generale, e in più c’è un bellissimo tutorial per fare un album realizzato da Patty.


Noi del DT non ci siamo lasciate sfuggire l’occasione di scrappare la bellissima locandina. Ecco quindi il mio scraplift:
IMG_6115_edit
Sul blog potete vedere tutti gli altri bellissimi lavori.



Ora, io non vedo l’ora di vederlo sto film, e voi?
Grazie per la visita e a presto!
Ari

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails