sabato 6 marzo 2010

News ASI

Accidenti,
sono senza connessione a casa e questo mi incasina un pò la vita...

Ma avete visto i nuovi interessantissimi post sul blog dell'ASI??
Partendo dal più vecchio, c'è il post di Serena, che saluta il DT con un fiume di card basate su un unico sketch...
Questa è la mia (abbiate pietà, sono negata con le card...)



per farvi ispirare dalle altre dovete andare sul blog...

Ross, invece, nella sua rubrica sui colori questa volta ci ha proposto il marrone... ecco la mia interpretazione. Mi piaceva l'idea di fare il journaling su più tag come avevo visto già in molti LO sul web, ed ho voluto copiare l'idea...



L'ultimo post, fresco fresco, è di Erika, che ci ha proposto come argomento "Casa nuova", che non poteva calzare meglio per me, visto che sono da poco andata a vivere da sola. In particolare in questo LO parlo di come io e mia mamma abbiamo vissuto il distacco...



Questo Lo ho voluto farlo intenzionalmente semplice semplice perché durante il meeting Trentino si è parlato del fatto che spesso mettiamo talmente tante cose, carte, abbellimenti, ecc. nelle nostre pagine, che le foto vanno in secondo piano, mentre sono loro le vere protagoniste dei nostri lavori (insieme al journaling)... quindi un pezzo di stoffa, 4 carte, un rub-on e 2 alfabeti ed ecco il mio LO.
Devo dire che mi piace molto. Me la dico e me la canto da sola :)...

Per vedere tutti gli altri splendidi lavori delle mie "colleghe" di DT vi rimando al blog dell'ASI...


Vi volevo poi segnalare che l'ASI sarà presente alla Fiera "Fantasy & Hobby" che si terrà a Genova, presso i Magazzini del Cotone dal 12 al 14 marzo. Partecipate numerosi!!!






E infine, ricordo alle associate che domani e lunedì si voterà per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione. Quindi votate votate votate!!!
Per tutte le informazioni circa le candidate e le modalità di voto andate qui.

Ciao
Ari

p.s. appena riesco a ripristinare la connessione in maniera permanente faccio un post sull'ultimo meeting trentino, con tutte le foto della giornata e del progetto che ho preparato con Paola per le partecipanti...

4 commenti:

  1. che bei lavori semplici ma di effetto, la tua card mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. Ma brava invece!Anche a me la tua card piace molto :-)
    Ebbrava la mia Ariannina!
    Ti lovvo.

    RispondiElimina
  3. bravissima dolce Ari, il Lo della chiavi di casa mi piace parecchio!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. SUCH a cute card and your layouts are GORGEOUS!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails