martedì 22 maggio 2018

The 100 days project / 2

Continua il progetto, anche se con pause più o meno lunghe dovute ad altri impegni, e alla mia capacità di procrastinare, non certo al non aver voglia di fare. Sto lavorando anche su questo.
I am continuing with the project, although with some pauses due to other commitments and my capacity to procrastinate, not the lack of will to do. I am working on this too..


Ecco un altro collage, il "titolo", che ho anche scritto sotto, è "contrasti".... mah... non so che dire :-P
Another collage with the "title", also written below, "contrasts".... bah.... no words


E' stato poi il turno di un biglietto di ringraziamento per il matrimonio (a quasi un anno di distanza... noi tapini...)
Davvero semplicissimo: cartoncino a4 piegato a metà, ho attaccato una pattern, incollato la foto e scritto un piccolo grazie in un angolo con pennino e china (hvala significa grazie in croato).
I needed a thank you card for our wedding (after almost one year... our bad...)
Really simple, just an A4 cardstock folded in half and a patterned paper to close as an envelope, the photo and a simple thank you message


Per l'imminente vacanza mi sono voluto preparare un notebook dove annotare appunti di viaggio e iniziare a preparare le pagine da scrappare al rientro, cosa che ho trovato molto difficile senza avere le foto stampate (ciò significa che devo prendere una stampantina portatile :-P suggerimenti??)
We were leaving on holiday therefore I decided to prepare a notebook where to jot down notes and start preparing the paper to scrap, but I found it very difficult to work on the pages without having the printed photos (this means I need a portable printer :-P any suggestion?)


In vacanza ho fatto qualcosa ma non troppo, che senza foto, come dicevo, mi sono trovata in difficoltà.
Certo, ho suddiviso il quadernino organizzando le pagine con le varie giornate se non altro.
Uno dei primi giorni, seduti su una panchina, ho provato a disegnare quello che vedevo, poi colorato con gli acquerelli e delineato con una penna.
I still made something while on holiday, but not much because I really find it difficult to scrap without the printed photo.
Anyway, I organized the various pages of the notebook in preparation for the work to be done at home.
One of the first days, while seated on a bench, I tried to sketch what my eyes were seeing... then I colored it with watercolors and outlined everything with a black pen, adding some details.


Al rientro ho trovato una bella sorpresa, dalla nostra pilea è nata una baby pilea, un piccolo germoglietto nell'angolo del vaso, quindi ho voluto celebrare provando a disegnare un pezzettino di questa splendida pianta.
Back home I found a nice surprise, our pilea had grown a baby, a sweet little sprout in a corner of the vase, therefore that evening all I could think of was to celebrate by drawing a little piece of this wonderful plant.


Quella sera ero veramente stanca e non avevo le forze di cimentarmi con qualcosa di impegnativo, quindi mi sono limitata a preparare il mio bullet journal per il mese di maggio.
That evening I was really tired and coudn't deal with something too demanding, therefore I just prepared my bullet journal for the coming month of May.


Era da tempo che avevo quel ritaglio di mezzo busto sulla scrivania e volevo usarlo... non avevo molto tempo però, allora solo un po' di colore messo alla cavolo sulle pagine e un po' di journaling.
That magazine scrap had been patiently waiting on my desk for a long time... I didn't have many time to create therefore I just played with some red ink and wrote a short journaling.


Qui mi sono voluta cimentare con gli acquerelli e delle foglie, facendomi ispirare da una foto di @geo_fleur
Some more plants and watercolor, based on a photo from the Instagram account of @geo_fleur



E infine, una pagina dell'album delle ultime vacanze, con conchiglie, sassolini e legnetti raccolti sulla spiaggia 
And finally, a page in the holiday notebook, with sheels, little stones and little sticks collected from the beach.



Thanks for your visit
ari



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails