sabato 11 marzo 2017

#green

Mi piace esprimere la mia creatività con modalità e tecniche diverse e su supporti differenti.
Preferisco i layout perchè, a differenza dei mini album, sono più veloci da fare ed io ho bisogno di vedere il risultato finale velocemente (anche se la soddisfazione di vedere finito un mini album è impagabile).

Sto seguendo il corso "Cut & Paste" di Studio Calico e ho voluto provare a riempire un paio di pagine di una delle innumerevoli agendine che girano per casa... sono sicura che ne avete almeno una anche voi ;-)

I like to express my creativity in various ways and on different supports.
I prefer layouts because, contrary to mini albums, they are faster to do and I need to see the result of my work quickly (even though the satisfaction of finishing a mini album is priceless).

I am following the course "Cut & Paste" on Studio Calico and wanted to fill up a couple of pages in one of the countless notebooks that wander in my home... I am sure you know what I talk about and surely have at least one ;-)


Un the caldo è sempre un'ottima idea, non trovate?!
Qualche ritaglio, la mia penna nera, un washi color argento e uno a righe... e una sfida a cui ispirarmi, la Dream elements #2.17 di ScrapDreams.
Semplice semplice come piace a me :-)

Grazie per la vostra visita!!
ari


A hot tea is always a good idea, don't you think?!
Some scraps of paper, my black pen, a silver washi and a lined one. And a challenge to inspire me, the DreamElements #2.17 challenge by ScrapDreams.
Really simple, as I like it :-)

Thanks for your visit
ari


martedì 7 marzo 2017

La magia del lago



Il lago e le montagne sono diventate il mio paesaggio, il mio mondo reale.

(Georges Simenon)

The lake and the mountains have become my landscape, my real world.
(Georges Simenon)

Miglior citazione non potevo provare per queste foto, o meglio per le sensazioni che provo quasi ogni giorno durante il tragitto che da casa mi porta a lavoro.
I couldn't find a better quote for these photos, or better, for the emotions I feel nearly every day on my way to my workplace. 




Ho quindi voluto dedicare un layout al lago, il Lago di Garda, che contribuisce a rendere un po' più speciali le mie giornate.

So I wanted to dedicate a page to the lake, Garda Lake, that contributes to make my days a tad more special.





Partecipo alla sfida Dream Inspiration #2.17 di ScrapDreams, ho usato una carta piena di freccine per fare il mio "mosaico" sullo sfondo.

Dai raccontatemi le vostre montagne, il vostro lago, il vostro mare o anche il giardino sul retro della vostra casa, qualsiasi posto che sia una boccata d'aria fresca per voi :-)

A presto e grazie per la vostra visita
ari

I take part to the Dream Inspiration #2.17 challenge, I used a paper full of arrows for my fake mosaic on the background.

Please tell me about your mountains, your lake, your sea, or even the lawn on the back of your house, any place that is a breath of fresh air for you :-)

Thanks for your visit :-)
ari

mercoledì 1 marzo 2017

Picture This! sfida marzo / March challenge: moodboard

Finalmente è arrivato marzo e con lui le giornate più lunghe, i primi caldi, nuove gemmi, fiori che sbocciano, le prime passeggiate in maniche corte... Quanto mi piace!! :-)
Questo mese noi di Picture This! vi proponiamo una moodboard, la trovate sul blog.
Ecco la mia interpretazione:

Finally March has arrived with longer daylight, the first warms, new flowers and buds, first walks with short sleeves.... aaaaahh I love it!! :-)
This month's challenge is a moodboard, go see it on the blog.
Here's my take:


Pois, gocce, cerchi e un pizzico di luccichio per richiamare questa splendida moodboard di grande ispirazione.
Polka dots, drops, circles and a little sparkle to recall this inspiring moodboard.


E il journaling scritto a macchina tagliato poi a strisce che mi piace un casino. Anche se preferisco la scrittura a mano, lo trovo molto ordinato e in certi casi rende meglio.
And the journaling written with the typewriter cut in strips, that I adore. Although I prefer handwriting I find it's really neat and it has a better output in some cases.



Allora siete curiosi di vedere questa moodboard? La trovate sul blog di Picture This!
Aspettiamo i vostri lavori :-)
So, are you curious about this moodboard? Head to the Picture This! blog to see it.
We can't wait to see your creations :-)
ari

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails