lunedì 1 maggio 2017

Picture This! ultima sfida / DecoArt

Ciao a tutti,
eccoci all'ultimissima sfida di Picture This!
E' stato bello far parte di questo DT, con loro ho ripreso a scrappare e mi sono rimessa alla prova.

Hello everybody,
This is the last Picture This! challenge.
It was great to be a part of this team, I am restarted scrapbooking with them and I tested myself.

Per l'ultimo post abbiamo avuto l'onore e la fortuna di avere uno sponsor, DecoArt, che ci ha gentilmente omaggiate di tanti fantastici prodotti.
Io ho umilmente provato a lavorare con alcune cosette che ora vi vado a mostrare:

For this last post, we had the opportunity to play with Decoart products.
I have tried some of the medias I have received from them:


Ho applicato una decorazione utilizzando la pasta 3d colorabile e lo stencil doily.
I applied a background using Dimensional Effects Printable texture paste and the doily stencil.



Per creare un po' di texture ho spalmato sotto le foto pasta effetto sabbia fine utilizzando le spatoline apposite.
I added some texture sand paste under the photos using texture tools.

Per il secondo layout ho spruzzato gli shimmer mister nei colori giallo, viola e turchese con lo stencil mandala.
For the second layout i sprayed some shimmer misters (yellow, violet and turqoise) using the mandala stencil.


Ho decorato con ritagli di carte, centrini e farfalle e infine ho applicato delle gocce liquide per dare un po' di luce.
I decorated with some paper scraps, paper doilies and butteflies, and finally applied some liquid glass.


DecoArt ha un'infinità di prodotti che potete trovare sul sito e non ho nemmeno utilizzato tutto quello che mi hanno spedito, quindi prossimamente conto di farlo.
DecoArt has a multitude of products that you can find on their website; I didn't use everything I got so you're gonna see some more projects here :-)

Grazie per la vostra visita :-)
Thank you for stepping by :-)
ari



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails