venerdì 21 aprile 2017

Le ultime novità

Ciao a tutti, oltre un mese dal mio ultimo post, ma com'è che il tempo passa così in fretta?
Purtroppo non sono riuscita a programmare niente per il blog durante questo mese perché sono nel pieno dei preparativi per il nostro matrimonio...
Eh sì, a giugno ci sposeremo, chi l'avrebbe mai detto :-)
Non sono mai stata quel tipo di bambina/ragazza che sogna il giorno del proprio matrimonio con gli occhi a cuoricino, che ha già deciso come sarà il suo abito da sposa (anche se ho le idee molto chiare su come lo voglio), che non vede l'ora di ricevere la proposta con tanto di inginocchiamento e cose simili (anche se le due proposte -sì, due- sono state molto romantiche e anche divertenti direi e mi sono piaciute entrambe).
Non dico di non essere romantica (non troppo) e non disdegno queste cose, non sono contraria o allergica al matrimonio, solo non è mai stato nella lista dei miei big life goals.
Sicuramente è una questione di carattere, ma sono arrivata alla conclusione che, forse, questo è in parte dovuto al fatto di non aver avuto una coppia di riferimento quale quella dei genitori, dal momento che i miei si sono separati quando ero piccola.
Cosa ne pensate?

Hello everybody,
it's been over one month since my last post, how come time passes so fast?
Unfortunately I haven't been able to prepare anything for the blog during this month and a half because I am busy organizing our wedding....
Yes, we are getting married in June, who whould have told :-)
I have never been the kind of girl who thinks about her wedding day with heart eyes, who dreams her dress, who waits impatiently for the proposal (even though I have had two, and they were both romantic and funny, and I loved them both).
I am not saying I am not romantic (not too much, indeed) and I don't disdain this kind of things, I am not against or allergic to weddings, it only has never been in my big life goals list.
It is probably a matter of character, but I also think that probably the fact that I haven't had a reference couple in my life (let's say my parents, since they divorced when I was young) has partially influenced me.
What do you think?



Sembrerò cinica ma non provo quell'eccitazione che si vede nei film, ovviamente sono contenta e sicura di star facendo la cosa giusta, di avere al mio fianco la persona giusta. Comunque, ora che si sta concretizzando un po' tutto, le fedi sono pronte, stiamo provando i pezzi da cantare durante la cerimonia, a brevissimo ho la prova finale del vestito, ecco, sto iniziando ad emozionarmi.... :-D ma conto quel giorno di essere tranquilla, o almeno spero :-)

Le foto che vedete in questo post sono un piccolissimo assaggio (non posso mica svelare tutto in anteprima...) di quello che sto preparando... perché ovviamente, un po' per il fatto che sono una "creativa" un po' per risparmiare, sto facendo molte cose a mano. Mi piace tantissimo come sta venendo e spero che il risultato finale sia come lo sto immaginando, ma soprattutto spero che sia una giornata serena e divertente per tutti.

I may seem cynical but I don't feel that peculiar excitement that you see in movies; of course I am happy and sure I am doing the right thing and that I am doing it with the right person. However, now that things are getting real, the rings are ready, we are rehearsing the songs to play during the ceremony, I have the final dress try, well, I am beginning to get thrilled.

The two photos that you see in this post are just a very little preview of what I am preparing, because of course the wedding will have a big handmade component, because I am a creative person and because that way we can save a bit. I like the way it's creating itself and I hope the final result will be like I envision it, but most of all I hope it will be a serene, nice and fun day for everybody.



Nei prossimi due mesi, quindi, non sarò molto social, ma mi piacerebbe leggere dei vostri matrimoni, come lo avete organizzato o come lo immaginate, e anche la vostra idea sul matrimonio in sè.

In the next couple of months, then, I won't be much social, but I would love to read about your wedding, how you organized it or how you imagine it. I would also like to know your idea about wedding itself.

A presto!!
ari

2 commenti:

  1. Wow congratulazioni Arianna! Chissà che belle cose stai preparando, attendo foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, sicuramente mostrerò delle foto :-)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails