martedì 7 marzo 2017

La magia del lago



Il lago e le montagne sono diventate il mio paesaggio, il mio mondo reale.

(Georges Simenon)

The lake and the mountains have become my landscape, my real world.
(Georges Simenon)

Miglior citazione non potevo provare per queste foto, o meglio per le sensazioni che provo quasi ogni giorno durante il tragitto che da casa mi porta a lavoro.
I couldn't find a better quote for these photos, or better, for the emotions I feel nearly every day on my way to my workplace. 




Ho quindi voluto dedicare un layout al lago, il Lago di Garda, che contribuisce a rendere un po' più speciali le mie giornate.

So I wanted to dedicate a page to the lake, Garda Lake, that contributes to make my days a tad more special.





Partecipo alla sfida Dream Inspiration #2.17 di ScrapDreams, ho usato una carta piena di freccine per fare il mio "mosaico" sullo sfondo.

Dai raccontatemi le vostre montagne, il vostro lago, il vostro mare o anche il giardino sul retro della vostra casa, qualsiasi posto che sia una boccata d'aria fresca per voi :-)

A presto e grazie per la vostra visita
ari

I take part to the Dream Inspiration #2.17 challenge, I used a paper full of arrows for my fake mosaic on the background.

Please tell me about your mountains, your lake, your sea, or even the lawn on the back of your house, any place that is a breath of fresh air for you :-)

Thanks for your visit :-)
ari

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails