sabato 11 marzo 2017

#green

Mi piace esprimere la mia creatività con modalità e tecniche diverse e su supporti differenti.
Preferisco i layout perchè, a differenza dei mini album, sono più veloci da fare ed io ho bisogno di vedere il risultato finale velocemente (anche se la soddisfazione di vedere finito un mini album è impagabile).

Sto seguendo il corso "Cut & Paste" di Studio Calico e ho voluto provare a riempire un paio di pagine di una delle innumerevoli agendine che girano per casa... sono sicura che ne avete almeno una anche voi ;-)

I like to express my creativity in various ways and on different supports.
I prefer layouts because, contrary to mini albums, they are faster to do and I need to see the result of my work quickly (even though the satisfaction of finishing a mini album is priceless).

I am following the course "Cut & Paste" on Studio Calico and wanted to fill up a couple of pages in one of the countless notebooks that wander in my home... I am sure you know what I talk about and surely have at least one ;-)


Un the caldo è sempre un'ottima idea, non trovate?!
Qualche ritaglio, la mia penna nera, un washi color argento e uno a righe... e una sfida a cui ispirarmi, la Dream elements #2.17 di ScrapDreams.
Semplice semplice come piace a me :-)

Grazie per la vostra visita!!
ari


A hot tea is always a good idea, don't you think?!
Some scraps of paper, my black pen, a silver washi and a lined one. And a challenge to inspire me, the DreamElements #2.17 challenge by ScrapDreams.
Really simple, as I like it :-)

Thanks for your visit
ari


2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails