sabato 11 marzo 2017

#green

Mi piace esprimere la mia creatività con modalità e tecniche diverse e su supporti differenti.
Preferisco i layout perchè, a differenza dei mini album, sono più veloci da fare ed io ho bisogno di vedere il risultato finale velocemente (anche se la soddisfazione di vedere finito un mini album è impagabile).

Sto seguendo il corso "Cut & Paste" di Studio Calico e ho voluto provare a riempire un paio di pagine di una delle innumerevoli agendine che girano per casa... sono sicura che ne avete almeno una anche voi ;-)

I like to express my creativity in various ways and on different supports.
I prefer layouts because, contrary to mini albums, they are faster to do and I need to see the result of my work quickly (even though the satisfaction of finishing a mini album is priceless).

I am following the course "Cut & Paste" on Studio Calico and wanted to fill up a couple of pages in one of the countless notebooks that wander in my home... I am sure you know what I talk about and surely have at least one ;-)


Un the caldo è sempre un'ottima idea, non trovate?!
Qualche ritaglio, la mia penna nera, un washi color argento e uno a righe... e una sfida a cui ispirarmi, la Dream elements #2.17 di ScrapDreams.
Semplice semplice come piace a me :-)

Grazie per la vostra visita!!
ari


A hot tea is always a good idea, don't you think?!
Some scraps of paper, my black pen, a silver washi and a lined one. And a challenge to inspire me, the DreamElements #2.17 challenge by ScrapDreams.
Really simple, as I like it :-)

Thanks for your visit
ari


4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Un'idea carina...ho anch'io tanti libretti ed agendine, dovrei dedicarne una a progetti come il tuo!

    RispondiElimina
  4. Sì Emanuela, io lo trovo anche un ottimo modo per sfogare la "vena creativa" senza fare cose troppo pretenziose che potrebbero "bloccarmi" :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails