giovedì 1 dicembre 2016

Picture This! sfida dicembre / December challenge: forme geometriche / shapes

Che meraviglia, io adoro le geometrie, quindi questo mese per me è andata alla grande!! :-)
Ho voluto fare un layout in onore di una delle mie serie tv preferite (se non LA preferita), e del suo grande ritorno (piuttosto deludente, col senno di poi), Una mamma per amica (Gilmore Girls).
I love geometries, therefore this month's challenge at Picture This! was great for me! :-)
I have made a page in honour of one of my favorite TV series and its big return (rather disappointing, I woud say...), Gilmore Girls.



Comunque nemmeno questo sequel mi rovinerà la nostra serie, mia e di mia mamma. Dico la nostra perchè ci riconosciamo tantissimo in Lorelai e Rory, abbiamo un bellissimo rapporto fatto anche di amicizia e confidenze, ci scambiamo battute che capiamo solo noi, spesso capita di pensare la stessa cosa contemporaneamente :-)
But I won't let this sequel ruin our serie, mine and my mother's. We recognize in Lorelai and Rory, we have a special bond, we are friends and confindents, we make jokes that only us understand, we often think the same thing at the same moment :-)



Ho utilizzato una carta con dei triangolini (anche se manca uno dei lati) come base, aggiunto un'altra carta a formare dei triangoli sopra alla foto e dei ritagli con delle mezze sfere sotto.
Si tratta in realtà di uno scraplift di questo bellissimo layout di Raquel Bowman che aspettava da tempo sul mio Pinterest.
I used a paper with little triangles (though one side is missing) as the base, then added another one to form some triangles above the photo and some scraps with half-spheres below.
I have scraplifted this wonderful page by Raquel Bowman.

Andate a vedere sul sito di Picture This! le favolose intepretazione delle altre ragazze del DT e scoprire il meraviglioso premio di questo mese :-)
Please visit the Picture This! blog to see the DT members' takes and have a look at the marvelous prize.

E voi, avete seguito Una mamma per amica e visto le nuove quattro puntate?
In caso negativo, qual è la vostra serie preferita?
Did you follow Gilmore Girls and saw the four new episodes?
If not, what's your favorite TV serie?

Ciao
ari


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails