martedì 9 aprile 2013

Le mie pin-creazioni...


by Chiara - Craft time

Ma com'è possibile che sia già aprile???
E' proprio vero che dopo una certa età (...) non ci si accorge di quanto velocemente passi il tempo...

Comunque, anche se in ritardo ecco i pin che ho selezionato e realizzato in questi primi mesi.



GENNAIO
L'idea di utilizzare scatole di cartone per costruire un porta carte mi piaceva un sacco...


Pinterest

E vedendo questo pin ho subito pensato a tutte le scatole dei kit di studio calico che giacevano inutilizzate nella mia scrap room...



FEBBRAIO


E' la moda del momento: gli sticker vinilici per decorare le pareti di casa... ma perché devo spendere un sacco di soldi (costano davvero tanto!) quando posso armarmi di colori e pennello e fare da me?

Questo mi piaceva tantissimo per l'ingresso di casa :)

Pinterest

Ho prima disegnato e ritagliato la scritta su un foglio di giornale che ho attaccato al muro con del nastro carta... l'ho lasciato lì qualche giorno per vedere se mi sarebbe piaciuto...
Poi ho semplicemente disegnato i contorni con una matita e dipinto con acrilico nero!
Lo adoro!!



Marzo appena riesco a fare delle foto decenti ve lo mostro...  :D

A presto
ari



I am late but I've been working on my pinterest creations....

JANUARY
I have been thinking a lot about what to do with all those Studio Calico boxes, and as I saw that pin, a light immediately went on in my head

FEBRUARY
It's vynil mania! You can find everything from trees to lettering to hearts to cover your walls with. But why should I spend (really a lot of) money when I can paint them myself.
I liked the idea of writing the word "hello" in my entrance.
First, I cut out the letters from an onld newspaper and sticked them to the wall with paper tape to see if I liked it. Then I simply traced the outlines with a pencil and painted it black.
I love it!

I'll upload my March project as soon as I can take some nice photos... :)

Thanks for visiting!
Ari


6 commenti:

  1. Risposte
    1. :)
      peccherò di superbia, ma anche a me piace molto, e sta benissimo su quel muro!! E' un saluto di benvenuto che ci si trova davanti appena si apre la porta :)
      Grazie per l'apprezzamento :D

      Elimina
  2. Io invece ti tiro le orecchie, perchè non mi hai avvisata????
    Adesso ti inserisco nel post riepilogativo di aprile, ma ricordati di avvisarmi quando pubblichi le pinnate con una mail (chiara.bc@libero.it)
    Brava per entrambe le realizzazioni comunque!

    RispondiElimina
  3. brava davvero.

    Mi ispira molto questa cosa della scritta sul muro...

    ah. Arrivo da Chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' facilissimo e d'effetto... sto già pensando ai prossimi attacchi di "arte murale" :)
      Che bello, mi piace questo epandere le conoscenza partendo da un semplice post... :)
      grazie per la tua visita, adesso faccio un salto da te :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails