giovedì 14 marzo 2013

E' tempo di Inspired Blueprints: lo sketch #87

Finalmente è on air il nuovo sketch....
Non è fantastico?? Adoro tutto quello spazio bianco :)


Ecco la mia pagina:

 


 
 
Sto seguendo un workshop online su entreartistes.fr della bravissima Anna-Maria Wolniak, si parla di mixed media... Diciamo che ho provato a seguire la tecnica spiegata nel primo dei 4 moduli di cui è composto il corso... e mi è piaciuto un sacco lavorare molto liberamente con acquerelli, gesso (adoro!), glimmer mist, timbri... lo trovo molto soddisfacente e vicino al mio stile, a come mi piace lavorare.
Quindi assolutamente thumbs up per questo workshop!
Ovviamente questo è solo un tentativo maldestro, dovrò perfezionare la tecnica, ma già così mi piace un sacco. Che ne dite? :D
 
Grazie per la visita, non dimenticate di visitare il blog di Inspired Blueprints per vedere le interpretazioni del DT e farvi ispirare.
Andate indietro a vedere anche i vecchi sketch e la selezione delle pagine preferite dal DT caricate sulla gallery.
E non dimenticate di caricare i vostri lavori!!
 
 
The new sketch is finally available.
Isn's it great? I love all that white space :)

I'm attending an online class at entreartistes.fr by the amazing Anna-Maria Wolniak on mixed media. I tried to follow the techniques explained in the first of the 4 classes and I LOVED it. I loved to work with watercolors, gesso (LOVE LOVE LOVE it), mists, stamps... I find it's really satisfying and close to my stile, that's how I like to work.
Thumbs up for the workshop then!

Obviously this is just a clunky try, I'll have to work on the techniques, but I am already pretty satisfied. What do you think? :D

Thanks for stopping by and don't forget to head to the Inspired Blueprints blog to look at the different interpretations of the DT and be inspired.
Also check old sketches and the selections of the DT's favourite layouts from the gallery.
And, last but not least, upload your layouts!

6 commenti:

  1. mi piace tantissimo!!! devo andare a dare un'occhiata a questo workshop! la base del lavoro è fantastica...come il resto d'altra parte ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Per il momento, ti dico, il workshop mi piace... vabeh è solo la prima parte, però...
      Alla fine si fanno 2 LO e 2 mini-album :)
      Dai lanciati!!!

      Elimina
  2. Prima di leggere la spiegazione mi sono chiesta se lo sfondo lo avevi preparato tu...che dire...mi piace moltissimo, brava.

    RispondiElimina
  3. Super spettacolo!!!!! Sei stata bravissima!!!! Ma questo corso con Anna Maria dici che si può ancora fare.....io l'adoro!!!! Non so se ne sarò capace ma vorrei tentare
    Grazie per il tuo commento
    Buon weekend
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mery!! :)
      Io credo proprio che ci si possa ancora iscrivere.
      Dopotutto si tratta solo di scaricare dei pdf nell'arco di un mese vengono... niente online class da seguire con la profe :)Se son stata capace io, credimi lo sarai anche tu!!! :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails