giovedì 28 febbraio 2013

Inpired Blueprints: Sketch #85

E' online il nuovo sketch:




ecco il mio LO... Anziché due foto orizzontali ne ho messa solo una verticale e ho spostato il tutto un po' più in basso per non coprire la decorazione della carta, che devo dire fa il grosso del lavoro :)




Con questo post partecipo al Linky Party di HOme MAde IDeas.
Grazie della visita e a presto!!


The new sketch is online at Inspired Blueprints.
Above is my take, I changed it up a bit, switched 2 horizontal photos to a vertical one and moved everything down a bit to leave place for the top decoration of the paper (which I think did a great job all by itself!)
Thanks for your visit!

10 commenti:

  1. Bello , bello, belllissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      grazie!!
      Bello per il significato :)

      Elimina
  2. molto bello, mi piace come hai interpretato lo sketch a modo tuo!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! io sono alle primissime armi e adoro vedere le idee prendere forma
    brava brava
    e grazie per aver partecipato al party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Marica, lanciati, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni :-)

      Elimina
  4. Ciao Arianna, grazie per essere passata da me. Mi piace tanto come hai creato questo lo, perchè nello stile ti avvicini al mio!
    Mi sono unita ai tuoi followers!
    Gina (http://cottoescrappato.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gina, hai ragione dimentico sempre questa cosa dei follower, corro subito a seguire il tuo blog :-)
      grazie anche a te di essere passata :-) a presto

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails