venerdì 11 gennaio 2013

Altro progetto per l'anno nuovo: "1 pin al mese"

Ma secondo voi c'è ancora qualcuno che non conosce Pinterest?? Io dico di no :)



Una piattaforma fantastica che consente di salvare immagini, progetti, ispirazioni con il link al sito originale a cui far riferimento in futuro....

Ecco, per far sì che questo futuro non sia troppo lontano, Chiara ha lanciato questa iniziativa: ogni mese scegliere e realizzare un progetto tra quelli che abbiamo pinnato.
FANTASTICO e fattibile!!

In questi giorni allora vedrò di mettermi all'opera con una delle mie innumerevoli pinnate :)

Sono curiosa di vedere le vostre :)

Ari


Who doesn't know Pinterest??
A wonderful platform where you can save projects, illustrations, inpiration for future reference.

Chiara proposed this nice initiative which consists in choosing and actually making one of the things we have pinned.
Sounds wonderful and achievable, doesn't it?

In the next days I will do and make one of my pins.

Are you in as well?

2 commenti:

  1. Ciao, ora ti seguo anch'io.
    A dire il vero ho conosciuto Pinterest pochi mesi fa quando mi sono iscritta all'ASI e ancora non so come si usa :((
    Io però sono l'antitesi della tecnologia e impiego il triplo del tempo di una persona normodotata a capire qualunque cosa abbia a che fare con questo mondo!
    Ciao, a presto
    www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie della tua visita :)
      Vedrai che una volta iniziato a usarlo si rivelerà molto semplice e poi non potrai più farne a meno ;)
      Comunque se hai bisogno di qualche dritta fammi sapere!!!
      a presto

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails