venerdì 15 luglio 2011

Lose the fear of being wrong

La mia ultima creazione è il mio nuovo art journal… Mi sono fatta ispirare da un’immagine che ho trovato su Pinterest, questa:

6225482_TpkRYYnW_c

“Per vivere una vita creativa, dobbiamo perdere la nostra paura di sbagliare”

Diciamo che non è stato facile per me convincermi che la perfezione non è una cosa umanamente perseguibile, ma finalmente mi sto liberando di questo blocco, ed ora queste poche righe sono diventate il mio “mantra”.

Poi un paio di giorni fa ho fatto un giretto sul blog di Julie Fei-Fan Balzer e sono stata talmente ispirata da quello che ho letto che ho deciso di iniziare questo art journal. La prima pagina non poteva quindi che essere dedicata al mio “mantra” :-)

arielonza_art journal 9

Se vi va, sul blog dell’ASI ho descritto brevemente le fasi di creazione di questo primo tentativo.

A presto

ari

Here’s my last creation, the first page of my art journal, inspired by this quotation from J.C. Pearce.

I have finally understood that perfection is not human and I am slowly overcoming this self-imposed limit, therefore I have made of this quotation my “mantra”.

Then, a couple of days ago I’ve found myself on Julie Fei-Fan Balzer’s blog and I was totally inspired by her posts, so much I finally decided to start my own art journal. The one below is the first page, which is obviously dedicated to my “mantra”.

On the ASI blog I shortly described the process.

Thanks for visiting!

sabato 9 luglio 2011

Scrap & Cinema...

“Febbre da fieno” è il titolo del film da cui Michela ci ha proposto di prendere ispirazione, o meglio dalla sua locandina:

locandina

Ecco la mia paginetta… la struttura è molto simile a quella della locandina, con le tre foto centrali e il titolo sotto, e l’assembramento di abbellimenti sulla sinistra… ho ripreso anche qualche colore (giallo/beige, rosso, azzurro) per cercare di fare un LO armonioso…

arielonza_toscana2010

Era tantissimo che non scrappavo seriamente, si vede??

Sul blog ASI potete vedere le intepretazioni delle altre ragazze!!

Ciao

ari

martedì 5 luglio 2011

52-week-project: 20 e 21/52

Con calma vi posto anche le foto delle ultime settimane mancanti…

Settimana 20 – A spasso sul monte Stivo

arielonza_52weekProject_20-pola

Settimana 21 – Cameriera al Kanga Dei, bellissima serata :D

Vi chiederete cos’è sto Kanga Dei? Ecco un estratto dal sito….

“Il nostro gruppo, Kanga per Ol Moran, è appoggiato dall'Associazione Lucicate e si prefigge l'obiettivo di sostenere un progetto per bambini malnutriti in un piccolo villaggio dell'entroterra keniota: Ol Moran. Il lavoro è coordinato in loco da tre religiose che cercano di rispondere all'emergenza dovuta al protrarsi della siccità ed al contempo di fornire formazione e strumenti necessari al raggiungimento di una piena autonomia della popolazione locale.
Il legame con la realtà keniota è nato nel marzo del 2007, allorchè tre di noi, partecipando al corso “Giovani Solidali” indetto annualmente dal Comune di Rovereto, hanno vissuto un'esperienza sul campo. Da allora i rapporti con Ol Moran si sono consolidati sempre più e il nostro gruppo ha cominciato ad allargarsi. Grazie al supporto di Lucicate, è stata così avviata una collaborazione più concreta, per la quale è stata richiesto un finanziamento alla Provincia autonoma di Trento.”

arielonza_52weekProject_21-pola



A questo proposito vi lascio questo video molto emozionante che riassume una piccolissima parte di quello che è stato il Kanga Dei 2011…


Kangadei 2011 ...a perfect dei!! from Vitamina Studio on Vimeo.


Grazie per la visita e a presto!

Ari

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails