giovedì 24 novembre 2011

Hobby di carta…

Come membro del DT ASI avevo un ultimo impegno, cioè fare dei lavori con il materiale offerto dal nostro sponsor Hobby di Carta.

Per primo, ho fatto quest’album che contiene le foto dell’ultima vacanza che ho fatto con mia mamma a Rovigno…

arielonza_hdc_album2_1

arielonza_hdc_album2_4

Mi è piaciuto tantissimo lavorare con questa stoffa che ben si adattava ai colori degli splendidi tramonti rovignesi (Hobby di Carta offre anche un’ampia scelta di stoffe tagliate nella misura che desiderate oppure in rettangoli 50x55 cm), incollandola sul cartone della scatola/borsetta che contiene l’album 7Gypsies

Poi ho realizzato un album destinato a contenere le foto scattate a un bambino in una bella giornata di sole…

arielonza_hdc_album1_1

arielonza_hdc_album1_2

arielonza_hdc_album1_6

Quei bannerini sono adorabili, li sto usando tantissimo!!!

E infine, un LO semplice semplice con le foto di un bellissimo evento svoltosi questa primavera a Rovereto, con tantissimi artisti, musicisti, pittori, attori…

arielonza_hdc_LO_1

Andate a curiosare nel blog ASI per vedere altre foto e anche i lavori di Sara!

E con questo finisce definitivamente la mia avventura nel DT ASI e per un mesetto non scrapperò più perché mi sto per trasferire in una nuova casa e le cosine scrap sono già quasi tutte inscatolate…

Grazie per la vostra visita e a presto!

ari

Here are the last works I've done as a ASI DT member with the material offered by our sponsor Hobby di Carta.

A nice accordion album contained in a "purse" covered in fabric with the photos of the last vacation with my mother in Rovinj... An album for a little boy entirely made of patterned paper and bazzil and a very very simple layout.

I hope you like these!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails