martedì 5 luglio 2011

52-week-project: 20 e 21/52

Con calma vi posto anche le foto delle ultime settimane mancanti…

Settimana 20 – A spasso sul monte Stivo

arielonza_52weekProject_20-pola

Settimana 21 – Cameriera al Kanga Dei, bellissima serata :D

Vi chiederete cos’è sto Kanga Dei? Ecco un estratto dal sito….

“Il nostro gruppo, Kanga per Ol Moran, è appoggiato dall'Associazione Lucicate e si prefigge l'obiettivo di sostenere un progetto per bambini malnutriti in un piccolo villaggio dell'entroterra keniota: Ol Moran. Il lavoro è coordinato in loco da tre religiose che cercano di rispondere all'emergenza dovuta al protrarsi della siccità ed al contempo di fornire formazione e strumenti necessari al raggiungimento di una piena autonomia della popolazione locale.
Il legame con la realtà keniota è nato nel marzo del 2007, allorchè tre di noi, partecipando al corso “Giovani Solidali” indetto annualmente dal Comune di Rovereto, hanno vissuto un'esperienza sul campo. Da allora i rapporti con Ol Moran si sono consolidati sempre più e il nostro gruppo ha cominciato ad allargarsi. Grazie al supporto di Lucicate, è stata così avviata una collaborazione più concreta, per la quale è stata richiesto un finanziamento alla Provincia autonoma di Trento.”

arielonza_52weekProject_21-pola



A questo proposito vi lascio questo video molto emozionante che riassume una piccolissima parte di quello che è stato il Kanga Dei 2011…


Kangadei 2011 ...a perfect dei!! from Vitamina Studio on Vimeo.


Grazie per la visita e a presto!

Ari

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails