giovedì 19 maggio 2011

52-week-project: 17-19/52

Settimana 17 - Foto di dopo concerto con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, solo voce e contrabbasso, Musica Nuda, come l’hanno chiamata loro…

arielonza_52weekProject_17-pola

Ma che faccia ho fatto?!? :))

Favolosi entrambi, ma sublime lei…

Se non li avete mai sentiti nominare, ecco qualche video…









Settimana 18 - Nuovo tattoo… work in progress :D

arielonza_52weekProject_18-pola

Settimana 19 - E infine, non sono fisicamente nella foto ma indirettamente… il soggetto è l’angolino verde sul mio tavolo… mia mamma mi ha trasmesso la passione per le succulente, e ora le ADORO!!! Me le guardo, me le curo, vedere che crescono e spuntano fiorellini qua e là è una soddisfazione e una meraviglia!!!

In mezzo ci sono anche l’orchidea phalaenopsis che sta rifiorendo e l’orchidea nana che son due mesi che ha su i fiori e devono ancora appassire!!!

arielonza_52weekProject_19-pola

A presto!

ari

Week 17 – After the concert of Petra Magoni and Ferruccio Spinetti… wonderful duo, she’s an extraordinary singer

Week 18 – Me getting tattooed :D

My second tattoo still to be finished

Week 19 – I am not phisically in the photo, but indirectly I am… there is my passion for my succulents

And there are as well my phalaenopsis orchid which is blooming again and the little one which after two months till has flowers on :D

2 commenti:

  1. Wow Ari, settimane intense!!
    Voce senza fiato lei, non li conoscevo!
    Ma tu?? Tatoo dipendente? Che disegno hai work in progress?
    un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  2. Beh si Giuli, mi piacciono molto i tattoo... però ho una mia filosofia... no tribali o disegni meramente "decorativi", il tattoo deve avere un significato per me...
    Quello work in progress, che devo ancora finire è... beh, un gatto :)
    Bacio e grazie della visita :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails