venerdì 30 luglio 2010

DIY Friday

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog...

Come vi avevo anticipato, ci saranno delle novità, ed eccomi quindi a introdurvi la prima: è ufficialmente istutuito il "DIY Friday".
Ma cos'è sta roba?!??
Calmi, calmi, che ora ve lo spiego... ogni venerdì posterò un tutorial trovato su internet (e in futuro, chissà, magari anche un tutorial di mia creazione...) su un argomento vario che può essere lo scrap, il cucito o la cucina... insomma, per farla semplice, se troverò nella blogosfera e in questo magico mondo che è internet qualcosa che mi piace lo condividerò con voi :D

Perché di venerdì? Così nel weekend avrete il tempo di provare le cose che vi proporrò :D
Ve gusta???

Welcome back on my blog :) As I anticipated, I had some news, here's the first: starting from today, I'll host a "DIY Friday". On Fridays I will post a tutorial from the web (and maybe, in the future, a tutorial made from me) on various subjects: scrapbooking, sewing, cooking, etc... when I find something interesting, I will share it with you :D

Why on Fridays? So that you will be able to put into practice in the weekend what I show you. What do you think?

Allora senza indugio ecco il primo tutorial: ho iniziato con una cosa facile facile... ho trovato questo video interessante per creare art journal o sfondi per le nostre pagine scrap
So here's the first tutorial, really simple to get started: an interesting video on how to create art journals or backgrounds for our LOs




e poi mentre surfavo il web ne ho trovato un altro, cliccate qui.
and another similar video here.

E naturalmente ho voluto provare... ecco il risultato:
And of course I gave it a a try... here's the result:



Si vede chiaramente che ho tagliato un pezzetto per mattare la foto del mio ultimo LO:
I cut a piece and used it to mat a photo on my last LO:




Che ne dite, vi piace quest'idea?
Ora, spero di avervi ispirate e spronate a creare e sporcarvi le mani...
Attendo speranzosa vostre notizie :)
Do you like the idea? I hope I have inspired you to create and "get dirty" :D I wait for your inputs :)

Alla prossima
Ari

1 commento:

  1. Wow Arianna!!! Fantastica idea!!!
    Accidenti.. mi ero persa questo post.. ma ora l'ho recuperato!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails