giovedì 15 ottobre 2009

P.S.

.
A breve posterò anche qualcosa di scrapposo, giuro.... ieri ho mandato all'ASI i miei lavori per partecipare all'elezione del nuovo DT (ancora non mi rendo conto di averlo fatto davvero...) quindi nell'ultimo periodo sono stata piuttosto occupata con quello, ma presto aggiornerò!!!
I will shortly post something about scrapbooking... I sent yesterday my works for the election of the new DT of the Italian Scrapbooking Association (I still cannot believe I've really done it!!) therefore I've been rather busy with it in the last period, but I promise I'll udate shortly!!
.

2 commenti:

  1. Mannò!Avevo preparato la lista dei libri che avevo letto questa estate!
    Vabbè la metto qua.
    -Non ti credo (Sophie Hannah)
    -Io non ho paura (Niccolò Ammaniti)
    -Mia sorella è una foca monaca (Christian Frascella)
    -Io sono Dio (Giorgio Faletti)
    -Il lamento del prepuzio (Shalom Auslander)
    Adesso, come sai, sto leggendo il libro da te consigliato. Vediamo se dopo ti rivolgerò ancora il saluto.
    SCHERZOOOOOOO!!!!!!!!!
    Tante belle cose, dolce Ary!

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo,
    però sono curiosa di leggere la tua recensione personale dei libri... e soprattutto di quello che stai leggendo adesso....
    Poi me ne consigli uno tu eh!?!?
    A presto!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails