giovedì 17 settembre 2009

Vacanze settembrine - Parte Prima

.
Scusate, scusate, scusate... avevo detto che avrei svelato la meta del mio viaggio mercoledì 16 ma a causa di un problema con Tele2 (!!!) non ho potuto postare nulla ieri sera...

in ogni caso, la meta ve la siete svelata da voi, si tratta proprio di Rovigno (o Rovinj) nella penisola istriana in Croazia... un paesino veramente bello e al quale sono legata per motivi famigliar-sentimentali, che, se vi va, vi spiegherò nel prossimo post...

Tornando a noi, per aver indovinato la città vince Violet-Dahli... brava!!! Però devo anche dire che Giorgia ha indovinato per prima se non proprio la città almeno il paese, quindi merita un premiuccio anche lei... Ma suvvia, mi sento generosa e vi voglio premiare tutte (anche Silvana che ha risposto sul gruppo ASI), quindi mandatemi i vostri indirizzi all'e-mail che ho appena inserito nella colonna a sinistra in fondo al mio profilo (grazie Simona per avermi fatto notare che non c'era) e datemi un pò di tempo per "studiarvi" e per dare sfogo alla mia creatività!!!


Grazie a tutte per aver partecipato!!!

Ari

.

5 commenti:

  1. Ciao Ari, hai ragione Rovigno è bellissima. Noi siamo stati la settimana scorsa in Slovenia e una giornata l'abbiamo dedicata a Rovigno perchè ci è rimasta nel cuore dallo scorso anno.
    baci Luciana

    RispondiElimina
  2. ciao Ari, i miei suoceri erano originari di un paesino vicino a Rovigno, io l'ho visitata l'ultima volta una decina di anni fa.
    Mi fa piacere se vuoi fare copia e incolla del mio post.
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. uauauau :):)un premietto :):) ti scrivo subito!!smaaaaack

    RispondiElimina
  4. UAOOOOOOO!!! Ciao Ari, grazie mille!!!!!!!! Piaciuta Rovigno...??è una città stupenda a cui ho legato moltissimi ricordi!!
    Ora ti scrivo subito,
    Bacio
    Anna - Violet_Dalhi

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei vostri commenti... vedo che siamo tutte d'accordo sul fatto che Rovigno sia stupenda...
    io ci sono particolarmente legata perché mio nonno ci ha vissuto per parecchi anni... come i suoceri di Silva immagino...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails