mercoledì 13 maggio 2009

National Scrapbooking Day c/o Scrappando Carta e Ricordi

.
Ho talmente tante cose da scrivere che non so da dove iniziare... allora partiamo con il National Scrapbooking Day organizzato da Patty presso il suo negozio domenica scorsa... è stata veramente una giornata fantastica, i due corsi che la padrona di casa e Paola ci hanno proposto sono davvero strepitosi.
I've got so much to write that I do not know where to start... well, I'll start with the National Scrapbooking Day organized last Sunday by Patty at her shop... I spent a really nice day, the 2 projects by Patty and Paola were wonderful.

Tra l'altro ho appena letto sul blog del negozio che si può comprare il kit del minialbum.. io consiglio a chi non ha fatto il corso di acquistarlo subito perché merita davvero!
Non posso ancora postare le foto del mio perché non l'ho finito, ma Paola ha postato tutte le foto dell'originale sul blog di Scrappando.
I've just read on the shop's blog that it is possible to buy the kit of the minialbum we did... you should try it, it's really worth it. I have no photo available of it because I've to finish it, but Paola has posted the photo of hers on the Scrappando blog.


E' stata una giornata sicuramente da ripetere, anche per la buonissima compagnia che ho avuto il piacere di avere, sia durante il corso con tutte le partecipanti, sia, e soprattutto, durante il viaggio con Paola.
This is surely to be repeted, even for the excellent company I had during the crop and most of all during the trip with Paola.

Il corso di Patty prevedeva la realizzazione di una tela canvas pitturata e decorata.
Questo progetto mi ha aperto un mondo, credo proprio che di queste tele ora ne farò a bizzeffe!
Ecco dunque la mia:
Patty's project was a painted and decorated canvas. I really liked it and I think I will start producing tons and tons of canvas :)
This is mine:




A presto

Ari
.

4 commenti:

  1. Grazie a te Ari per domenica! Ora voglio vedere però anche il mio minialbum finito!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere le prossime...
    E' stata davvero una giornata bellissima. Siamo state veramente bene assieme.
    Da ripetere!!!!!!!
    Un abbraccio
    Paola P

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua tela!
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. x Paola: l'album conto di finirlo presto. E' veramente bello e non vedo l'ora di farlo vedere a tutta la famiglia visto che ci sono le loro foto e un pòdella nostra storia...
    x Ciacchina: grazie ma i complimenti vanno fatti all'insegnante...
    x Paola P: vero, stiamo state proprio bene! Per le tele mi sa che dovrai aspettare un pò... :)

    Grazie a tutte per i vostri commenti.
    Ari

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails